HotelsClick.com

Recensioni Hotel Exe Lev

4 Estrellas

  Vošnjakova ulica 1, Ljubljana, Slovenia, 1000, Lubiana

Hotel EXE LEV El hotel Lev es el lugar ideal para alojarse si se encuentra en Liubliana, ya sea que viaje por negocios o por placer. El hotel ofrece a sus huéspedes muchos servicios, tales como: centro de negocios, gimnasio, garaje, wifi, lobby bar, restaurante con menú a la carta, casino, salas de masajes... Más detalles Hotel Exe Lev

Atrás

  • Voto 4.4/5 4.4/5
  • Estancia 4.7/5 4.7/5
  • Precio 4.3/5 4.3/5
  • Habitaciones 4.2/5 4.2/5
  • Localización 4.3/5 4.3/5
  • Limpieza 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servicios 4.3/5 4.3/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Beate
Adnet, Austria
07/06/2018

5/5 Ver los detalles

Ein schönes wochenende in ljubljana

Das personal im hotel war außerordentlich freundlich und hilfsbereit, die zimmer sind sauber, hell, mit große panoramafenstern, die betten sehr bequem, das frühstück vielfälltig, frisch und sehr gut. das zentrum ist ganz in der nähe, würde das hotel jederzeit wieder buchen.

Cerrar

más

Giovanni
Italia
12/04/2016

5/5 Ver los detalles

Ottimo

Posizione invidiabile, camera molto confortevole, vista sulla città, personale gentilissimo è disponibile.

Silvio
Italia
01/07/2015

5/5 Ver los detalles

Ottimo rapporto qualità prezzo, buona posizione. buona colazione.

Ho scelto questo albergo per via del prezzo interessante (per un 4 stelle) e per la posizione. dall'albergo si può raggiungere comodamente la parte turistica centrale con una breve passeggiata. stanze accoglienti e pulite. buona e abbondante la colazione continentale. l'albergo ha cambiato anche la giornata di prenotazione, per un mio errore, davvero cordiali. tornerei sicuramente.

Cerrar

más

Marco
Selvazzano Dentro, Italia
31/12/2014

4/5 Ver los detalles

Albergo comodo e vicino al centro

La posizione è ottima, vicina al centro distante pochi minuti a piedi. abbiamo usufruito del servizio garage nel sotterraneo, relativamente ampio. la camera al nono piano era dotata di un'ampia vetrata da cui si poteva ammirare il centro della città ed il castello (illuminato la sera). il bagno era dotato di una vasca da bagno con funzione doccia (ma il soffione era fisso).

Cerrar

más

William
Falkirk, Reino Unido
02/06/2014

4/5 Ver los detalles

Hotel lev - good choice

We stayed at hotel lev for my birthday holiday week and it proved to be a most enjoyable time. the staff were all most helpful and friendly, especially at reception and in the restaurant where we had a very nice breakfast each morning.

Francesca
Forlimpopoli, Italia
21/08/2010

4/5 Ver los detalles

Lubiana

L'hotel è di buona qualità per prezzo, posizione ottimale in quanto vicino al centro,camere e servizi. la pulizia è buona e le camere silenziose. l'hotel non è molto moderno e anche se le consiglierei non può essere considerato un 5 stelle. e' un 3 stelle di alto livello o un normalissimo 4 stelle.

Cerrar

más