HotelsClick.com

Recensioni Hotel Belstay Milano Linate

4 Estrellas

  Via Buozzi, 2, 20068 , MilÁn

Hotel BELSTAY MILANO LINATE Debido a trabajos de renovación llevados a cabo a finales de 2008, el hotel cuenta con un nuevo look y todas las comodidades modernas. En el Belstay Milano Linate grauitamente puede aparcar el coche. Además, el elegante bar es el lugar ideal para pasar tiempo relajándose con una bebida. El... Más detalles Hotel Belstay Milano Linate

Atrás

  • Voto 3.1/5 3.1/5
  • Estancia 3/5 3/5
  • Precio 3.3/5 3.3/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 2.7/5 2.7/5
  • Limpieza 3.7/5 3.7/5
  • Reception 3.3/5 3.3/5
  • Servicios 2.7/5 2.7/5
  • Servicios para reuniones y eventos 1/5 1/5

 Opiniones de los clientes

Hugo andres
Copenhagen, Dinamarca
20/06/2010

4/5 Ver los detalles

Perfect for a sleep over

I arrived late in the evening for a morning flight, and the holiday inn was on a perfect location for my needs as it is about five minutes drive from milano linate airport. the hotel is quiet on this season, the rooms are big, clean and comfortable, and the breakfast is excelent. the only main drawback for a 4 star hotel is the lack of included internet service, that for the rates of the hotel it should be definitely taken into consideration.

Cerrar

más

Antonio
San Giorgio A Cremano, Italia
14/06/2010

4/5 Ver los detalles

Soggiorno holiday inn linate

L'albergo è ben curato, le camere pulite ed ordinate, come i servizi igienici. l'unica pecca sono i collegamenti con l'aeroporto che mancano del tutto, cola non attribuibile all'albergatore. non ho provato a chiedere poichè ho soggiornato una sola notte, ma non escludo che l'hotel disponga di un servizio navetta.

Cerrar

más

Renzo
Macerata, Italia
30/09/2009

2/5 Ver los detalles

Che delusione!

Personale gentilissimo, ma la stanza assegnata puzza (è la parola esatta) talmente di fumo (anche se è non fumatori) che mi lacrimano gli occhi e brucia la gola. alle mie lamentele, me la cambiano subito: vado a cena nel ristorante e la cena è di buon livello e di prezzo adeguato. quando torno in camera e la controllo (prima avevo solo sentito che non puzzava di fumo), scopro che il tavolo è sporco di bibite versate, il vater è sporco, la tavoletta del vater è sporca, nel pavimento del bagno ci sono ciuffi di capelli e, per concludere, la coperta del letto nella parte interna ha una macchia che sembra sangue. una cosa veramente indegna e vergognosa! al mattino, alle mie lamentele, mi offrono la cena e si scusano. avrei preferito pagare la cena e stare in una stanza pulita! per il futuro, questo è un albergo che eviterò sicuramente!

Cerrar

más