HotelsClick.com

Apparthotel Mercure Paris Boulogne

4 Estrellas

  63 Place Rene Clair - 92100 - Paris, Francia ver el mapa

L'Appart Hotel Mercure Paris Boulogne vi attende nei pressi del centro di Parigi, a 250 metri dallo stadio Pierre de Coubertin, a 1 km dal Parc des Princes, a 3 km dal centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles e a 2,1 km dal centro culturale La Seine Musicale. L'hotel propone appartamenti e monolocali completamente arredati e dotati di pratiche cucine. Le camere vantano interni spaziosi e climatizzati, la connessione Wi-Fi gratuita, una TV satellitare, una vasca e una doccia. Sono disponibili anche sistemazioni non-fumatori e familiari. Durante il vostro soggiorno potrete trascorrere momenti di relax e gustare un pasto presso il bar ristorante del vicino Mercure Paris Boulogne. L'AppartHotel Mercure Paris Boulogne vi attende a 600 metri dalla stazione della metropolitana Porte de St Cloud e a 1 km dalla stazione ferroviaria RER di Issy-Val de Seine, che fornisce un accesso diretto al centro di Parigi.

Booking.com

Información del hotel

Situación

Una excelente ubicación frente al Estadio Pierre de Coubertin y del Parc des Princes, cercano al Paris Expo Porte de Versailles y a pocos minutos del centro de Paris.

Servicios del Hotel

  •  Gimnasio
  •  Bar
  •  Sala de conferencias 100
  •  Servicio de lavandería

El hotel es adecuado para los deportes. Hay un bar dentro del hotel. La propiedad está totalmente equipada con una sala de conferencias. El Apparthotel Mercure Paris Boulogne ofrece servicio de lavandería.

Reservar