HotelsClick.com

Recensioni Hotel Europa Art Caserta

4 Estrellas

  Via Roma, 19, 81100, Caserta

Hotel EUROPA ART CASERTA El Hotel Europa es un hotel de 4 estrellas que ofrece internet point, ascensor, sala de equipajes, asistencia por billetes y vista, servicio de traslado, alquiler de coches y de lavandería. Cuenta con un acogedor bar salón con una selección de bebidas, sala de billar, gimnasio y garaje de pago.... Más detalles Hotel Europa Art Caserta

Atrás

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Estancia 4.4/5 4.4/5
  • Precio 4.4/5 4.4/5
  • Habitaciones 4/5 4/5
  • Localización 4.9/5 4.9/5
  • Limpieza 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.9/5 4.9/5
  • Servicios 4.3/5 4.3/5
  • Servicios para reuniones y eventos no utilizados

 Opiniones de los clientes

Francesco
Trecate, Italia
09/10/2018

5/5 Ver los detalles

Soggiorno perfetto

Soggiorno perfetto! gentilezza, pulizia, ottima posizione, buon prezzo...che altro!

Patrizia
Italia
11/08/2018

4/5 Ver los detalles

Buono

Ottima la posizione, vicino alla stazione e alla reggia, facilmente raggiungibili a piedi. l'arredo della stanza però non è sicuramente da hotel a 4 stelle. abbiamo preso una quadrupla e l'aria condizionata (per la posizione dello split) rinfrescava soltanto una parte....inoltre le pareti della stanza stessa erano piuttosto sporche. il personale dell'hotel molto cortese.

Cerrar

más

Rosario
Italia
26/07/2016

4/5 Ver los detalles

Ottimo rapporto qualità prezzo. consigliato.

Abbiamo soggiornato per 7 giorni e nell'arco di una settimana non abbiamo riscontrato nulla che non andasse. al contrario, ci preme sottolineare la squisitezza di tutto lo staff, dal personale della reception a quello delle camere e del sevizio colazione, sempre pronto a soddisfare ogni tipo di esigenza e di necessità. la posizione dell'hotel, inoltre, è assolutamente centrale e in prossimità della stazione dei treni da cui è possibile effettuare gli spostamenti verso le principali città campane. abbondante e varia la colazione, con ampia possibilità di scelta.

Cerrar

más

Antongiulio
Italia
04/10/2015

4/5 Ver los detalles

Very good and cheap

Good service, nice breakfast, close to the train station. clean rooms, nice bathroom. adequate wifi connection.

Carmine
Pignola, Italia
02/05/2015

4/5 Ver los detalles

Reggia di caserta

Rapporto qualità prezzo eccellente, colazione buona ed abbondante, parcheggio custodito con telecamera (salvo esaurimento posti e al costo di 8€). vicinissimo alla reggia di caserta (nemmeno 5 min a piedi). consiglio vivamente

Ruggiero
Barletta, Italia
05/04/2015

5/5 Ver los detalles

Alla grande!!

Abbiamo soggiornato in hotel solo per una notte ma è bastato per poter renderci conto dell'ottima scelta fatta..pulito, vicinissimo alla reggia e al centro pedonale con i vari negozi, bar, pizzerie, ristoranti e pasticcerie tipiche. e infine colazione molto ricca, con qualsiasi cosa si voleva: dal dolce al salato. parcheggio videosorvegliato ad un costo inferiore rispetto a quelli a pagamento della città di caserta. in una sola parola: perfetto!!

Cerrar

más

Diego
Marigliano, Italia
11/06/2012

4/5 Ver los detalles

Da consigliare

Ottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo,buona posizione

Gianni
Scordia, Italia
18/05/2012

4/5 Ver los detalles

Centralissimo

Hotel molto centrale e abbastanza elegante, le camere meritano un ritocchino, infissi un po' trascurati, stanze e bagno ampi e comodi. hall molto elegante e colazione abbondante e varia. ottimo rapporto qualità - prezzo. a due passi dalla reggia. parcheggio custodito a pagamento nelle vicinanze.

Cerrar

más