HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Villa Royal

3 Sterne

  Via delle Ruote 52, 50129, Florenz

Hotel VILLA ROYAL Das Hotel verfügt über einen großen Garten, Parkplatz und ein Schwimmbad. Das Hotel bietet all dies und vieles mehr. Diese elegante Florentiner Villa wurde 1700 erbaut. Privathaus bis 1950, wurde dann in einem eleganten Hotel umgebaut. Die öffentlichen Bereiche sind geschmackvoll mit Stilmöbeln... Mehr Details Hotel Villa Royal

Zurück

  • Note 2.5/5 2.5/5
  • Aufenthalt 2.5/5 2.5/5
  • Preis 3/5 3/5
  • Zimmer 2/5 2/5
  • Lage 3/5 3/5
  • Sauberkeit 2.5/5 2.5/5
  • Empfang 2.5/5 2.5/5
  • Service 1.5/5 1.5/5
  • Business Service nicht genutzten

 Gästebewertungen

Elio
Napoli, Italien
17/03/2011

4/5 Details anzeigen

Albergo consigliato!!

Abbiamo soggiornato io ed il mi fidanzato per tre notti in questo albergo molto confortevole. le camere sono essenziali, abbastanza spaziose e molto accoglienti e con spazi comuni ben curati e in vero stile di antica villa fiorentina. il personale è stato molto cordiale e la pulizia impeccabile. la cosa chè più ci è piaciuta è stata la posizione. infatti questo albergo si trova proprio ai limiti dell'aria pedonale e quindi a due passi dal centro, il quale è facilissimo girare completamente a piedi. ottimo punto di partenza...posizione ultra strategica! la cosa che invece abbiamo apprezzato poco è stata la colazione, la quale potrebbe essere un pò più varia e con più prodotti freschi, tipo yogurt, frutta fresca e dolci o crostate di vario tipo. altra pecca, il parcheggio, rigorosamente a pagamento, al prezzo di 28 o 25 euro al giorno a seconda che si abbia o no una convenzione. devo dire anche però, che la signorina alla reseption ci è venuta in contro facendoci risparmiare e che quasi tutti gli alberghi vicino al centro non hanno un proprio pargheggio, ma si appoggiano a quelli privati, comunque a pagamento e spesso anche più cari...quindi tutto sommato ci è andata bene. in conclusione...siamo stati benissimo e se ritorneremo mai a firenze saremo lieti di ritornare in quoesta struttura!!!!

Schließen

mehr

Edwige
Champigneulles, Frankreich
05/08/2010

2/5 Details anzeigen

Hotel tres tres decevant. a eviter.

Chambres minuscules, non entretenues, salpêtre et moisi sur les murs, draps non changés sur 4 nuits, ménage pas fait.. personnel antipathique. petit déjeuner : nul (pain dur de la veille...).