HotelsClick.com

Bewertungen Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant

3 Sterne

  Riddarholmen, 11128 , Stockholm

MALARDROTTNINGEN YATCH HOTEL & RESTAURANT Es bietet einen einzigartigen Aufenthalt an Bord einer Luxusyacht von 73 Meter. Es gibt herrliche Ausblicke auf die Riddarfjärden. Wireless-Zugang ist in jedem Bereich. Nach der Ankunft an der Rezeption ist über einen Fußweg, der in der großzügigen Lobby führt, mit Teak-Holz Verkleidung und... Mehr Details Malardrottningen Yatch Hotel & Restaurant

Zurück

  • Note 3.7/5 3.7/5
  • Aufenthalt 3.7/5 3.7/5
  • Preis 3.6/5 3.6/5
  • Zimmer 3/5 3/5
  • Lage 4.9/5 4.9/5
  • Sauberkeit 3.9/5 3.9/5
  • Empfang 3.9/5 3.9/5
  • Service 3.3/5 3.3/5
  • Business Service 2/5 2/5

 Gästebewertungen

Traenkner
Schweiz
13/09/2018

5/5 Details anzeigen

1/2marathon stockholm

Gut

Pasquale
Guidonia Montecelio, Italien
15/12/2011

4/5 Details anzeigen

Consigliatissimo

Ottima posizione, pulizia, buona colazione (continentale) camere piccolissime ma letti comodissimi e doccia confortevole

Francesco
Tivoli, Italien
08/12/2010

3/5 Details anzeigen

Hotel suggestivo nelle acque svedesi

Hotel molto suggestivo ma non troppo comodo. servizi e disponibilità dello staff non eccessivi. camere matrimoniali inesistenti (anche se permettono di prenotarle), ma solo doppie. possibilità di lasciare i bagagli il gg della partenza solo fino alle h 14. camera piccola e scomoda, senza nemmeno un appoggio per la valigia. colazione sufficiente ma non eccessiva. posizione ottima per visitare la città: a piedi è possibile raggiungere tutte le principali attrazioni. prezzo esageratamente alto rispetto ai servizi offerti, ma in media rispetto ai prezzi del nord-europa.

Schließen

mehr

Eufemia
Milano, Italien
08/09/2010

3/5 Details anzeigen

Stoccolma sempre bella anche a colazione !

Seconda volta a stoccolma ed anche questa volta su battello . bello e particolare posizione eccezionale, ottima e abbondante colazione , servizio buono gentilezza ed efficienza. insomma soddisfatta nel complesso della scelta.

Rosette
Roncoferraro Mantova, Italien
09/07/2010

3/5 Details anzeigen

Due notti da marinaio

Ho passato un weekend piacevole in questo botel/hotel. la colazione è ricca, c'era perfino il caviale! la reception è sempre aperta e prodiga di consigli sulla città, la posizione è fantastica, letteralmente a due passi dal cuore della città vecchia, duecento metri dalla fermata metro gamla stan, e il prezzo è accettabile se confrontato con altri hotel. (stiamo comunque parlando della carissima scandinavia!). gli aspetti negativi? le camere sono ricavate da cabine dei marinai della nave e quindi anguste e soffocanti, per farsi una doccia bisogna trasformarsi in contorsionisti e di notte non lasciate l'oblò aperto o verrete divorati dalle zanzare, giuro, non ci volevo credere! se il budget ve lo consente, prenotate la suite del capitano, mi dicono più ampia e vivibile, anche se decisamente più cara. tuttavia, se avete intenzione di passare a stoccolma solo un weekend, allora non esitate e prenotate tranquillamente qui. ps:evitate il ristorante dell'albergo, i prezzi sono da strozzinaggio.

Schließen

mehr

Carlo
Rho, Italien
02/10/2009

4/5 Details anzeigen

Stoccolma

L'hotel ha stanze veramente piccole, e il bagno è molto semplice (fin troppo)con la doccia sopra il lavandino, ma se siete alla ricerca di un hotel dal costo contenuto, pulito e in pieno centro a stoccolma, il malardrottningen è quello che fa per voi.

Schließen

mehr

Eros
Genova, Italien
12/08/2009

4/5 Details anzeigen

Ottima posizione! atmosfera particolare.

Hotel centralissimo con camere piccole ma suggestive. colazione abbondante e varia e splendida vista dai tavoli. un'esperienza diversa dal solito. consigliato, a patto che non siate in cerca di comodità particolari o camere ampie.

Joseph
Brae, Shetland, Grossbritannien
07/04/2008

4/5 Details anzeigen

Stockholm trip

Perfectly located, terrific price for central stockholm. rooms are cabins (our double was 2 bunk beds) but good fun, excellent breakfast and will use on our next trip.

Dario
Milano, Italien
15/11/2007

5/5 Details anzeigen

Ottimo albergo

Albergo ottimo,penso che la relazione qualità dell'albergo, pulizia delle stanze(con bagno in camera), posizione e prezzo sia molto conveniente.di fronte all'albergo c'è la splendida city hall e a 5 minuti a piedi il palazzo reale e gamla stan...insomma per una città cara come stoccolma, avere un bagno in camera a questo prezzo e una posizione così centrale è stato ottimo.

Schließen

mehr