HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Apolonia Paris Montmartre, Sure Hotel Collection By Best Western

3 Sterne

  147, Rue Marcadet, 75018, Paris

HOTEL APOLONIA PARIS MONTMARTRE, SURE HOTEL COLLECTION BY BEST WESTERN hotel Apolonia Paris Montmartre, Sure Hotel Collection by Best Western, gelegen in der Nähe des Place du Tertre, ist der ideale Ort, zu verbringen einen angenehmen Aufenthalt im Herzen von Paris, im Herzen des Wohnviertel Montmartre. Die Dienste angeboten einschließen: Internet-Point, Parkplatz... Mehr Details Hotel Apolonia Paris Montmartre, Sure Hotel Collection By Best Western

Zurück

  • Note 3.2/5 3.2/5
  • Aufenthalt 3.6/5 3.6/5
  • Preis 4.2/5 4.2/5
  • Zimmer 2.8/5 2.8/5
  • Lage 3.6/5 3.6/5
  • Sauberkeit 3.8/5 3.8/5
  • Empfang 4.2/5 4.2/5
  • Service 3.6/5 3.6/5
  • Business Service 1/5 1/5

 Gästebewertungen

Vanessa
Tarcento, Italien
26/11/2013

4/5 Details anzeigen

Soggiorno a parigi

L'hotel comfort lamarck è un hotel molto carino situato in un tranquillo quartiere nella zona nord di parigi. le camere sono molto belle, moderne, pulite e dotate di alcune riviste in francese, un grande televisore, un piccolo armadietto, una scrivania con sedia e riscaldamento regolabile. il problema principale della stanza è stata l'insonorizzazione dall'esterno, pur essendo ai piani alti la prima notte è stato molto difficile dormire a causa dei rumori provenienti dal quartiere(assolutamente necessari i tappi). il bagno è piccolo, ma la doccia abbastanza spaziosa. speravo qualcosa di meglio dai servizi: non c'era il wi-fi gratuito, per l'asciugacapelli bisognava rivolgersi alla reception e lasciare una cauzione di 20 euro, ma non sempre il phon era disponibile. la colazione l'abbiamo pagata pochissimo, ma i prodotti non erano di buonissima qualità. la pulizia della stanza era quotidiana, il personale dell'hotel molto cordiale, la sera un po' meno disponibile. consiglio questo hotel!

Schließen

mehr

Maurizio
Livorno, Italien
07/09/2013

3/5 Details anzeigen

Viaggio a parigi

Considerando che i prezzi medi di parigi mi sono sembrati più cari di altre capitali europee (p.e. londra), io e mia moglie abbiamo optato per questo hotel le cui recensioni mi sono sembrate un buon compromesso tra prezzo, pulizia, posizione e servizi offerti. in effetti il soggiorno ha confermato ciò che ci aspettavamo: un hotel comodo per la posizione, quartiere montmartre, vicinissimo alla metro ed alla fermata dell'autobus 95 che in 10 minuti ti porta in centro. vicini anche tre/quattro lacali, bistrot, brasserie dove puoi mangiare bene con 15/20 euro, oltre ad un alimentari ed un supermercato. l'unica cosa negativa è stata la dimensione della camere e del bagno, veramente mini.. nel bagno ci stavamo solo in una persona, mentre nella camera, per passare, dovevamo darci il cambio. anche l'arredamento era un po' datato. comunque pulito, asciugamani cambiati tutti i giorni e buona colazione tradizionale. servizi all'altezza e reception disponibile (anche in inglese) ad ogni nostra esigenza. nel complesso si è dimostrato una buona scelta.

Schließen

mehr

Lorena
Mapello, Italien
11/06/2013

4/5 Details anzeigen

Giugno 2013

La stanza era pulita, il personale della reception cortese e disponibile. a noi purtroppo hanno assegnato una stanza a piano terra e quindi abbastanza rumorosa. la colazione abbondante. la fermata metro è vicinissima ma non consiglio questo hotel a persone con mobilità ridotta perchè per arrivare alla fermata metro bisogna salire una scala piuttosto ripida. un lato davvero positivo considerato, che è parigi , è che in camera non c'era la solita moquette ma del pulito parquet. se torniamo penso sceglieremo lo stesso hotel. buono il rapporto qualità/prezzo.

Schließen

mehr

Leonie
Maastricht, Niederlande
20/02/2009

4/5 Details anzeigen

"mon" martre: my place to be

It was a good opportunity to visit paris from this hotel. the neighbourhood is authentic. good price for tasty meals in the restaurants in the rue marcadet. quiet street and quiet room after a day of visiting the big city. the price of " hotelsclick.com "is super! the staff was really nice (except one woman at breakfast).

Schließen

mehr

Maurice
Geneva, Schweiz
04/12/2008

5/5 Details anzeigen

Couple with small child

Good hotel for visiting paris as one goes to the room only for sleep. good restaurants around. the area of the hotel is friendly and beside the over crowded tourist streets.