HotelsClick.com

Bewertungen Hotel Astoria

3 Sterne

  VIA XX Settembre, 4, 10121, Turin

Hotel ASTORIA Innerhalb eines Jahrhunderts Altbau, das Astoria Hotel im Laufe der Jahre durch die Modernisierung ihrer Dienstleistungen, ohne seine ursprüngliche Liberty-Stil entwickelt hat, ist in den öffentlichen Bereichen, die in freundlicher Genehmigung der immer hilfsbereite Mitarbeiter, die 24 bis 24... Mehr Details Hotel Astoria

Zurück

  • Note 3.8/5 3.8/5
  • Aufenthalt 3.3/5 3.3/5
  • Preis 3.9/5 3.9/5
  • Zimmer 3/5 3/5
  • Lage 4.6/5 4.6/5
  • Sauberkeit 4.1/5 4.1/5
  • Empfang 4.1/5 4.1/5
  • Service 3.6/5 3.6/5
  • Business Service 0.1/5 0.1/5

 Gästebewertungen

Piero
Firenze, Italien
20/07/2018

5/5 Details anzeigen

Ottimo

Posizione comodissima, pulito, buona colazione, un ottimo tre stelle.

Cinzia
Italien
08/12/2017

3/5 Details anzeigen

Insomma!

Hotel in ristrutturazione, colazione servita in ristorante adiacente, abbastanza varia e abbondante, locale carino e accogliente, camera davvero microscopica, assolutamente inadeguata per due persone. bagno piccolo ma dotato di tutto, doccia grande, set di cortesia, asciugamani cambiati giornalmente. signora addetta alla pulizia del piano gentilissima, nulla da eccepire sulla pulizia. posizione centralissima, a due passi da porta nuova e da tutte le attrazioni.

Schließen

mehr

Laura
Carmagnola, Italien
26/12/2014

4/5 Details anzeigen

Hotel friendly

Mi sono trovata molto bene in questo hotel: clima sereno......atmosfera gioiosa anche per i colori...carina la hall in stile liberty.....e l'ascensore.....la sala giochi per bambini. personale molto gentile con tutti. e poliglotta. io ho dovuto partire alle 5,30 eppure il portiere mi ha fatto lui la colazione con molta gentilezza.....sicuramente da tornarci....

Schließen

mehr

Manuele
Roma, Italien
06/12/2014

3/5 Details anzeigen

Valutazione hotel

La struttura è discreta buona posizione rispetto al centro a 10-15 minuti a piedi. personale della reception molto cortese e disponibile. colazione complessivamente sufficiente. camera pulita ampia unico neo il bagno, molto scomodo la tazza del water è troppo vicino alla doccia. e l'ingresso della doccia è stretto come anche la doccia all'interno. per persone che si adattano e per pochi giorni è ok. più che da tre stelle direi più da due.

Schließen

mehr

Antonio
Roma, Italien
24/09/2014

5/5 Details anzeigen

Ottimo hotel

Alberto di qualità. ottimo rapporto qualità e prezzo. posizione eccellente. a due passi dalla stazione di porta nuova e con tutto il centro storico, monumenti e musei sempre a portata di mano.

Emanuela
Bologna, Italien
05/07/2014

4/5 Details anzeigen

Nel complesso discreto

Ottima la posizione, a pochi minuti a piedi dalla stazione porta nuova. molto buona la pulizia e l'accoglienza in reception e in sala colazione. discreta la colazione e simpatico il servizio cortesia (un angolo sempre aperto con acqua, tè e caffè a disposizione degli ospiti). l'hotel però è vecchio ed entrando si sente puzza di chiuso; inoltre a mia opinione lo stile ibis (con colori accesi quali verde acido, arancione e lilla) poco si addice ad una struttura di epoca liberty! la camera e il bagno presentavano crepe e numerose infiltrazioni d'acqua. nel complesso è stato comunque un soggiorno piacevole, considerato che ci serviva solo un punto di appoggio dove dormire per una notte.

Schließen

mehr

Stefano
L'aquila, Italien
29/06/2014

4/5 Details anzeigen

Decente

Preciso che faccio un confronto qualità prezzo pagato (41 euro a notte) a questo prezzo l'hotel è ottimo, è in centro. camera pulita poco insonorizzata si sentivano i vicini e il tram in strada. colazione ok visto il prezzo. a questo prezzo è ottimo, se pagate dai 60 euro un su il giudizio cala di molto.

Schließen

mehr

Nunzio
Zagarolo, Italien
20/05/2014

3/5 Details anzeigen

Hotel comodo e buon rapporto prezzo qualità

Hotel comodo. camera singola angusta. buono per soggiorni brevi



13/03/2014

3/5 Details anzeigen

Solo per una notte

Posizione fantastica......tutto il resto si può migliorare.

Rossella
Padova, Italien
15/12/2013

4/5 Details anzeigen

Ibis styles torino porta nuova

Struttura valida e personale qualificato

Flavia
Roma, Italien
16/11/2013

3/5 Details anzeigen

Ottima posizione

La posizione è ottima ma la camera in cui ho soggiornato era piccolissima con bagno minuscolo e senza bidet

Michael
Cortona, Italien
31/08/2013

4/5 Details anzeigen

Posizione ottima, molto vicino alla stazione di porta nuova, bell'hotel

Posizione ottima, molto vicino alla stazione di porta nuova, bell'hotel, pulito, bagno in camera un po' piccolo ma nel compenso la stanza era confortevole, con condizionatore in camera e letto comodo. buona la colazione, ben organizzata. reception molto disponibile

Schließen

mehr

Francesco
San Giuliano Terme, Italien
21/08/2013

4/5 Details anzeigen

Torino magnifica

Città bellissima, tempo meraviglioso, musei interessanti e compagnia supersupersuper

Massimo
Bergamo, Italien
11/04/2009

5/5 Details anzeigen

Hotel astoria

Assolutamente da scegliere per l'ottima posizione e per il rapporto qualità prezzo. hotel anni 50 in ottime condizioni di mantenimento e dall'atmosfera a tratti suggestiva soprattùutto nella hall. anche la prima colzione, inclusa nel prezzo, è all'altezza delle aspettative: ricco il buffet e gentilissimo il personale.

Schließen

mehr