HotelsClick.com

Bewertungen Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection By Hilton

4 Sterne

  Corso del Popolo, 221, 30172, Venedig - Mestre

AMBASCIATORI HOTEL VENICE MESTRE, TAPESTRY COLLECTION BY HILTON Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton ist in einem Gebäude im Jahre 1964 gebaut, die vor kurzem renoviert es. Das Hotel verfügt über fortschrittliche akustische und Dämmstoffe Brandbekämpfung Technologien. Es verfügt über eine Bar, ein großes Wohnzimmer, zwei... Mehr Details Ambasciatori Hotel Venice Mestre, Tapestry Collection By Hilton

Zurück

  • Note 3.9/5 3.9/5
  • Aufenthalt 3.9/5 3.9/5
  • Preis 4.1/5 4.1/5
  • Zimmer 4/5 4/5
  • Lage 3.9/5 3.9/5
  • Sauberkeit 4/5 4/5
  • Empfang 3.7/5 3.7/5
  • Service 3.7/5 3.7/5
  • Business Service 0.3/5 0.3/5

 Gästebewertungen

Roberto
Latina, Italien
23/06/2018

4/5 Details anzeigen

Buon hotel

Buon hotel, con camere di medie dimensioni. lo staff è gentilissimo. letti comodi . la colazione è buona e varia. possibilità di pranzare a buffet nella hall per un prezzo ragionevolissimo

Pirmin
Bettwiesen, Schweiz
25/05/2017

4/5 Details anzeigen

Aufenthalt in mestre venedig

Leider hatte das gebuchte hotel platzprobleme und wir wurden für die erste nacht in ein anderes hotel umquartiert. transfer wurde aber alles organisiert. keine mehrkosten, nur zeitverlust! ersatzhotel war gut.

Roberto
Italien
15/04/2017

4/5 Details anzeigen

Buon hotel

Hotel carino e pulito. la posizione sarebbe buona per raggiungere venezia perché la fermata del bus è davanti all'hotel. purtroppo il bus è sempre strapieno e si fa fatica a salirci.

Dariusz
Polen
28/12/2016

4/5 Details anzeigen

Good hotel

Ok

Chris
Malta
01/04/2016

5/5 Details anzeigen

Review

Nice hotel

Aleksandar
Serbien
23/01/2016

4/5 Details anzeigen

Great value

We actually had room in delfino. we got great appartment with separate bedroom

Diego
Zevio (Vr), Italien
21/01/2016

2/5 Details anzeigen

E chi lo ha visto ???

La prima sorpresa è all'arrivo, prenatato una superior all'ambasciatori e (senza essere avvisato o con una proposta commerciale più accattivante) sono stato spostato al delfino perché facente parte dello stesso gruppo. la cosa mi ha notevolmente infastidito, visto che il delfino lo avevo scartato dopo aver visto le foto e non gradivo di certo pernottare lì. aria condizionata rumotosa e senza gestione manuale di velocità, per questo durante la notte per poter riposare l'ho spenta e la stanza alla mattina si era raffrescata. la colazione non vale la pena nemmeno di farla, meglio andare al bar a fianco che per qualità del caffè e del cibo è nettamente superiore. l'inefficienza del personale è a dir poco scandalosa... sicuramente non pernotterò mai più con loro e se devo consigliare un'albergo, non sara di certo di questo gruppo. se pensate che siano dei 4 stelle, ne sarete certamente delusi. pessimo !!!

Schließen

mehr

Luca
Italien
05/01/2016

4/5 Details anzeigen

Hotel ambasciatori

It was everything alright, actually i booked a double room and i have got a twin room they update me to a junior suite free of charge.. thank you very much.. excellent.

Alessia
Italien
17/11/2015

4/5 Details anzeigen

Ottimo soggiorno

Ottimo hotel, ben collegato a venezia. stanza nuova e pulita anche se non molto spaziosa. buona anche la colazione. unica pecca èil wifi inutilizzabile.

Amy
North Manchester,
23/07/2015

2/5 Details anzeigen

First stop on big trip

I was very under-impressed, disappointed in this hotel given the pics we saw online and the cost. there were few pics shown of the unrenovated rooms, most shown were very nice and updated, leading us to believe we would have a good room. the room was dark and dingy and the bedding was old and kind of creepy. the smell of smoke was soaked into the walls of all but the first two floors which had been renovated. the restaurant had poor service - nice people, but it seemed as if they had no concept of customer service. the front desk was not helpful at all with directions or resources. breakfast was good though! location relative to bus stop was good! but extremely over-priced for what they delivered. this is compared to the quality of hotels we experienced next in paris and barcelona. i would give this hotel a c- at best.

Schließen

mehr

Guido
Roma, Italien
08/05/2015

3/5 Details anzeigen

Per lavoro

Buon hotel

Ivan
Paradiso, Schweiz
12/03/2015

4/5 Details anzeigen

Vacanza a mestre

Ottimo hotel a un prezzo favoloso.

Dikla
Fiesole, Italien
14/02/2015

5/5 Details anzeigen

Very nice hotel

Very nice hotel for this price in this season.

Humbir
London, Grossbritannien
13/12/2014

5/5 Details anzeigen

Enjoyed it

Start your trip on a good note that u r in a place what offers elegance with quality.

Lucia
Tusa, Italien
05/12/2014

4/5 Details anzeigen

Ottimo

Ottimo!

Giacomo
Cefalu', Italien
13/11/2014

4/5 Details anzeigen

Buon albergo da consigliare

Accogliente tranquillo pulito ben servito da mezzi pubblici

Viviana
Bolzano, Italien
28/10/2014

5/5 Details anzeigen

Hotel perfetto

Hotel comodissimo per raggiungere venezia. stanze molto ampie. pulizia impeccabile. cappuccino della colazione buono come al bar.

Antonio
Gambara, Italien
25/04/2014

5/5 Details anzeigen

Soggiorno in mestre

come a dicembre , tutto ok , non perchè voglio farvi un piacere , ma perchè veramente tutto ottimo , accoglienza , soggiorno , pulizia .

Alessandro
Modugno, Italien
01/04/2014

4/5 Details anzeigen

Salvo cavilli, un ottimo hotel

Ho soggiornato qui 2 notti per motivi di lavoro. ottima la posizione (non troppo lontano dalla stazione e servito bene dai mezzi pubblici). colazione degna di un hotel a 4 stelle a differenza delle camere. un solo asciugamano per tipo, lo stipite della porta un po' scollato era piegato su se stesso. un caldo esagerato nei corridoi e nelle stanze e ci è stato comunicato che non era possibile avvalersi dell'aria condizionata. qualità presso passabile.

Schließen

mehr

Joao
Salvador, Brasilien
12/03/2014

4/5 Details anzeigen

Hotel delfino

Na verdade, apesar da reserva ter sido feita para o hotel ambasciatori, fomos colocados no hotel delfino, que fica ao lado.

Domenico
Gorgonzola, Italien
03/03/2014

5/5 Details anzeigen

Accogliente tutto ok

4 stelle meritate.

Fabio
Napoli, Italien
01/03/2014

4/5 Details anzeigen

Una piacevole sorpresa

Aspettative basse avendo letto altre recensioni da tripadvisor che però sono risultate infondate ci hanno datto una camera superior benché avessimo prenotato una standard e il risultato è stato più che buono camera nuova e pulita e una prima colazione accettabile. punto debole i bagno che non è stato rinnovato.

Schließen

mehr

Sebastiano
Torino, Italien
31/12/2013

3/5 Details anzeigen

Da considerare solo con offerte vantaggiose

Servizi non all'altezza di un 4 stelle. colazione servita nell'hotel a fianco con code di oltre mezz'ora! la coda per fare la colazione in vacanza? prodotti scadenti. se chiedi un cucchiaino ti rispondono che sono passate le cavallette (sarebbero clienti) ma non te lo portano. se temi le cavallette dai meno a colazione ma di migliore qualità e senza code. le code si formavano anche a causa della lentezza nello sparecchiare i tavoli e per l'ossessione di risparmiare, servendo la colazione di due grossi alberghi in una sola sala. diverso l'atteggiamento del personale meno giovane, decisamente più professionale. ma ci vorrebbe una bella scoppola per chi dirige in modo così indecente un hotel, peraltro ben collegato a venezia.

Schließen

mehr

Francesco
Bergamo, Italien
14/01/2014

5/5 Details anzeigen

Una perla

L'hotel è posizionato a circa 1 km dalla stazione ferroviaria di mestre ed è collegata benissimo con venezia in quanto c'è un autobus che passa direttamente di fronte all'hotel e porta a venezia in 10 minuti! tra l'altro la frequenza del bus è molto ravvicinata ed è presente anche un bus notturno. le camere sono pulitissime, spaziose e ampie, la colazione (si fa nell'hotel attiguo) è abbondante e prevede tutto ciò che si possa chiedere, dolce e salato. personale dell'hotel preparato ed estremamente disponibile, consigliatissimo! se dovessi tornare in zona lo prenderei seriamente in considerazione.

Schließen

mehr

Lorenzo
Campobasso, Italien
30/12/2013

2/5 Details anzeigen

Nell'altro hotel

Non abbiamo soggiornato nell'hotel prenotato, ma ci hanno spostato nell'hotel a fianco, il 'delfino' a loro consociato. la qualità delle camere di quest'ultimo non era all'altezza delle stelle: lavandino rotto, aspiratore in bagno non funzionante, arredi vetusti e usurati dal tempo, lenzuola non cambiate e asciugamani idem; insomma un quattro stelle caduto in disgrazia. colazione buona, ma una mattina su 3 si erano esaurite forniture di cibo, contenitori e posate. parcheggio a pagamento e tassa soggiorno non incluse, signorine alla reception piuttosto scortesi. nel complesso vista la spesa il prezzo pagato era eccessivo e mostra una volta di più che le stelle non sono sinonimo di qualità ma solo di esborsi elevati.

Schließen

mehr

Matteo
Banacavallo, Italien
31/12/2013

4/5 Details anzeigen

Soggiorno ideale

L'hotel si è rivelato al pari delle aspettative, valutazione complessivamente positiva. ottima la colazione a buffet e la posizione, con la possibilità di raggiungere venezia dalla fermata dell'autobus posta di fronte all'hotel o dalla stazione dei treni, vicinissima anch'essa.

Schließen

mehr

Tiziana
Roma , Italien
28/09/2013

3/5 Details anzeigen

Va bene

Hotel pulito e letto confortevole,io sono abbastanza accomodante,detto cio' qualche cosa potrebbe essere modificata come il rumore dell'ascensore, il mobilio un po antico!!! e la cortesia del personale una parte di esso!!!! sicuramente non è un quattro stelle come lo intendo io a roma,ma per il prezzo pagato piu che bene!

Schließen

mehr

Sandra
Eaton, Vereinigte Staaten
20/05/2013

4/5 Details anzeigen

Nice town

Excellent hotel but don't get near maid service room! very noisy early!

Rossana
Asti, Italien
25/05/2013

4/5 Details anzeigen

Ottimo rapporto qualita'/prezzo

Hotel molto comodo con stanza spaziosa, pulita, colazione abbondante. comodita' a raggiungere venezia con bus 4l che si ferma di fronte l'hotel. vicino alla stazione ferroviaria di mestre .

Schließen

mehr

Sheila
Brasilia, Brasilien
21/07/2012

4/5 Details anzeigen

Excelent hotel with a good location

It's a good hotel with a clean room, located in front of a bus stop that goes directly to venice station.