HotelsClick.com

Jugements Casablanca

3 Etoiles

  Via Nicola Mignogna, 15, 80142, Naples Et Environs

CASABLANCA En plein c?ur de Naples, dans l'animation de la Piazza Garibaldi, l'Hotel Casablanca offre un refuge au calme, avec des chambres spacieuses et confortables dans un environnement complètement rénové. L'Hotel Casablanca propose des chambres de tailles variables pour répondre aux attentes des... Détails majeurs Casablanca

Retour

  • Mention 2.6/5 2.6/5
  • Séjour 2.5/5 2.5/5
  • Prix 3/5 3/5
  • Chambres 2.5/5 2.5/5
  • Position 2.5/5 2.5/5
  • Propreté 2.5/5 2.5/5
  • Réception 2.5/5 2.5/5
  • Services 2.5/5 2.5/5
  • Services d'affaires Non utilisés

 Commentaires des hôtes

Fabio
Roma, Italie
24/04/2014

1/5 Afficher les détails

Vergogna

Siete stati vergognosi! ho prenotato questo hotel tramite hotelclick (pagamento anticipato) e dopo due giorni ho mandato una mail di conferma all'hotel il quale mi ha cortesemente risposto che la mia prenotazione non era mai arrivata (mai successo in vita mia). di consueguenza, dopo tante discussioni sia con l'hotel che con il gestore (hotelclick), sono stato costretto ad andare in un altro hotel, hotel la pace, dello stesso proprietario dell'hotel siri, dopo che mi era stato garantito che fosse della stessa categoria e qualità. addirittura la sig.na maria dell'hotel siri, nonostante il mio disappunto, mi garantisce che l'hotel su cui ero stato rimandato aveva completato i lavori di ristrutturazione due settimane prima...ho passato tre giorni a napoli in una camera penosa al limite della dignità umana (camera vecchia e maleodorante, interrutori della luce rotti quindi solo una lampada per far luce, scaldabagno attivo 24 h al giorno mooolto rumoroso, porta che lasciava passare ogni singolo rumore del corridoio, climatizzatore a muro del 1518 senza interruttore, quindi non funzionante, la porta del bagno non funzionava e la doccia non aveva nemmeno la tendina, etc..). se napoli, che personalmente amo come città, non gode di una fama bellissima è colpa di gente come voi...se mi aveste rimborsato avrei trovato un'altra sistemazione alla stessa cifra (oltre 60 euro a notte la doppia) e invece sulla falsità e la frode mi avete ingannato....vergogna!

Fermer

plus

Maicol
Roma, Italie
06/12/2013

4/5 Afficher les détails

Hotel pulito e confortevole in pieno centro

Hotel carino, pulito e confortevole in pieno centro a napoli, vicinissimo alla stazione garibaldi e a corso umberto primo. personale nel complesso cortese e disponibile. colazione essenziale ma buona. camera quadrupla spaziosa e ben tenuta.