HotelsClick.com

Jugements Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano

4 Etoiles

  Via Stamira d' Ancona, 27, 20127, Milan

Hotel RAMADA PLAZA BY WYNDHAM MILANO Dans notre spa exclusif peut rajeunir le corps et l'esprit en toute confiance. Le club de santé est doté d'équipements modernes pour la gymnastique et d'aérobic. L'exclusif Spa offre un espace de bien-être avec sauna, bain turc, bain à remous et espace de relaxation. Un grand jardin entoure... Détails majeurs Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano

Retour

  • Mention 4.3/5 4.3/5
  • Séjour 4.4/5 4.4/5
  • Prix 4.1/5 4.1/5
  • Chambres 4.6/5 4.6/5
  • Position 3.5/5 3.5/5
  • Propreté 4.5/5 4.5/5
  • Réception 4.5/5 4.5/5
  • Services 4.3/5 4.3/5
  • Services d'affaires 0.5/5 0.5/5

 Commentaires des hôtes

Daniel
Singapour
26/10/2017

4/5 Afficher les détails

Great & comfortable hotel

Helpful & understanding in resolving my problems after i was rob in milan . they help in talking to the consular in italian & car towing company

Birgit
N.A., Allemagne
08/08/2017

5/5 Afficher les détails

Sehr gut

Service, susstattung, lage-alles gut

Valentina
Italie
12/03/2016

4/5 Afficher les détails

Week end

Ottimo hotel dove soggiornare a milano

Saverio
Putignano, Italie
30/05/2015

5/5 Afficher les détails

Visita a milano

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Paolo
Rapallo, Italie
01/03/2015

4/5 Afficher les détails

Soggiorno al ramada

Tutto ok

Rinaldo
Roma, Italie
17/12/2014

4/5 Afficher les détails

Un we a dicembre

Tutto bene, buona posizione vicino alla metro. hotel pulito e accogliente.

Enrico cesare
Sassari, Italie
06/12/2014

5/5 Afficher les détails

Pace e benessere

Buona organizzazione. hotel confortevole. colazione eccellente con staff professionale. centro benessere altrettanto eccellente. stanze ampie e di buon design.

Eliana
Roma, Italie
05/12/2014

4/5 Afficher les détails

Sempre una garanzia

Ho visto nascere questo hotel perchè fino a qualche anno fa abitavo proprio in questa via. la struttura è nuova, confortevole ed accogliente. il personale è gentile e disponibile per qualsiasi informazione e a qualsiasi ora. la colazione è abbastanza varia e di buona qualità. cosa che ho notato con piacere è che le asciugamani da bagno sono morbide e brillanti, non come spesso accade, dure per via del disinfettante e dei lavaggi ad alte temperature. se dovessi segnalare qualcosa che non va...forse è nel bagno: le docce sono di quelle ampie/doppie e il vetro è fisso e copre metà della doccia, questo porta ad incanalare l'acqua lungo il bordo e a creare una piccola pozzanghera davanti alla doccia. assolutamente il mio hotel preferito quando sono a milano!

Fermer

plus

Antonio
Sarno, Italie
17/11/2014

4/5 Afficher les détails

Nel complesso buono

Buona la posizione, ottima la camera, solo mediocre la colazione, comodo il parcheggio.

Anzelika
Tallinn, Estonie
16/10/2014

5/5 Afficher les détails

Very nice stay in ramada plaza milano

Five days of stay in milano ramada plaza passed very quickly due to fantastic time we spent there. htel is comfortable and rather new. rooms are big, service is friendly and helpful.

Tricia
Oakville, Canada
23/10/2013

4/5 Afficher les détails

Milan hotel

The hotel was a short subway ride away from the city centre. not much action around hotel so young people would probably prefer to be closer to the centre. nice breakfast and bright clean hotel. would stay again if in milan.

Stefano
Reggio Emilia, Italie
04/10/2013

4/5 Afficher les détails

E’ un peccato avervi soggiornato solo due notti…

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie in occasione di un corso di formazione che si è tenuto nel centro congressi incorporato. ho prenotato in anticipo di un mese circa con hotelsclick ad un prezzo ottimo rispetto al listino ufficiale del sito dell’hotel e non sono rimasto deluso. non soggiorno abitualmente in hotel di questa categaria ma devo dire che la differenza è notevole: personale disponibilissimo e molto cortese, camere in perfetto stato e dotate di ogni confort. segnalo che all’arrivo, entrando nella stanza, ho trovato sullo schermo lcd del televisore multifunzione (tv, internet, tutto compreso e gratuito) un bel: “benvenuto signor x x”!!! dove le x sono ovviamente il mio nome e cognome… la camera era ottimamante illuminata, letto gigante, balcone spazioso con vista nel cortile interno, pulitissima, frigobar, cassaforte, doccia spaziosissima, telefono cordless, connessione wi-fi, bollitore con diverse bustine di infusi a disposizione, silenziosissima e ottimamente climatizzata. colazione di alto livello con molta scelta, unico neo la sala colazioni piuttosto stretta, si è costretti a fare lo slalom per arrivare al buffet… all’esterno dell’hotel c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamete all’aperto (spazio comunque recintato), il parcheggio sotteraneo coperto costa 8 euro la notte. la zona non è un granchè, una struttura così maestosa non può sicuramente essere costruita in centro storico…

Fermer

plus

Francesco
63066, Italie
04/10/2013

4/5 Afficher les détails

Ottima struttura, peccato la posizione

Hotel ben strutturato, camere pulite e organizzate. reception cortese e disponibile; la posizione non è centrale, ma la fermata della metro turro, dista a 5 minuti a piedi.

Michael
Middlesbrough, Grande-Bretagne
23/09/2013

4/5 Afficher les détails

Pleasant hotel

Easy check in, very clean, helpful staff - no complaints! location is a little out of the centre. we walked five minutes to the metro and duomo was approx 7 stops away. nice, efficient metro service. on weekends the hotel operates a shuttle to the centre. breakfast was nice with plenty to choose from.

Fermer

plus

Gabriella
Roma, Italie
30/08/2013

4/5 Afficher les détails

Confortevole e bello

Ho soggiornato per alcuni giorni, mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente. bello e confortevole, personale attento e cordiale.

Leonardo
Reggello, Italie
10/09/2013

5/5 Afficher les détails

Ottima sistemazione

Il bagno è la prima cosa che vedo in un hotel e in questo c'è veramente da star bene. ottima accoglienza, ottimo il letto, ottimo il wifi gratuito non sempre rìtrovabile in italia sopratutto in queste tipologie di alberghi. raccomandabilissimo

Gabriella
Roma, Italie
02/09/2013

4/5 Afficher les détails

Bello ed accogliente

Tutto ottimo, dalla camera alla colazione. pulito, nuovo, confortevole.

Maria belen
Durango, Espagne
31/07/2013

4/5 Afficher les détails

Comodo

Aunque esta alejado del centro , el metro esta bastante cerca, a nosotros nos mereció la pena , ya que tiene parking gratuito y esta muy nuevo y en frente del hotel un supermercado, que eso siempre viene bien.

Enrica
Quartu Sant Elena, Italie
24/07/2013

4/5 Afficher les détails

Piacevole soggiorno

A noi serviva un albergo non molto distante da un ospedale della zona. l'albergo offre una buona qualita', ha un'ottima cucina nonche' servizio navetta per la metro e la stazione dei treni. abbiamo soggiornato all'inizio settimana e siamo ritornati a mezza settimana nello stesso albergo. consigliamo vivamente questo albergo.

Fermer

plus

Pietro
Castellaneta, Italie
19/10/2012

5/5 Afficher les détails

Un hotel quasi...perfetto

Sono stato ospite,insieme alla mia famiglia,dell'hotel ramada plaza due giorni ed è stato un piacevole soggiorno in un ambiente molto raffinato. l'unica pecca la colazione del primo giorno davvero di scarsa qualità:in compenso il secondo giorno è stata all'altezza di un quattro stelle. per il resto tutto perfetto e,certamente,nei prossimi viaggi ci torneremo

Fermer

plus

Matteo
Pisa, Italie
03/10/2012

4/5 Afficher les détails

Bella e nuova struttura moderna

Ottima camera, bella accoglienza, unico neo la posizione, vicinissimo a via padova,

Maximilian
Wien, Autriche
29/06/2012

5/5 Afficher les détails

Super tolles design-hotel!

Tolles feines design-hotel, etwas außerhalb vom centrum. ubahn anschluss (station turro) 5 min gehweite. alles sehr fein. super frühstück, wohl eines der besten in italien. sehr üppig und alles wird laufend nachgebracht. 100%ig empfehlung.

Fermer

plus

Silvia
Livorno, Italie
18/04/2011

4/5 Afficher les détails

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho soggiornato qui prima tre notti e la settimana successiva una, la camera era spaziosa e con ogni confort. la seconda volta mi hanno dato un upgrade gratuito ed ho provato la superior ancora più grande.io ho soggiornato da sola con un bimbo piccolo e in camera si trova il bollitore dove ho potuto scaldare l'acqua per il biberon, un dettaglio x me importante. il ristorante à la carte è veramente di ottimo livello.unico neo la posizione a ca. 650 m dalla metro e la zona non è molto frequentata ne illuminata.

Fermer

plus

Domenico
Bacoli, Italie
04/04/2011

5/5 Afficher les détails

Eccellente struttura

Ottimo hotel, camera spaziosa, molto pulita, arredamento moderno, personale gentile, buona colazione, servizio navetta free, servizio wifi free.. davvero una ottima struttura.. personalmente ho trovato anche un eccellente prezzo: 58 eur/notte. nella struttura è presente anche un ottimo ristorante. ci tornerò..

Fermer

plus