HotelsClick.com

Jugements Smooth Hotel Rome West

4 Etoiles

  Via Aurelia, 619, 00165, Rome

SMOOTH HOTEL ROME WEST Smooth Hotel Rome West propose: Entièrement climatisé, Ascenseur, Cartes bancaires acceptées, Salle de lecture, Salle TV, Bar, Réception 24h/24, Bagagerie, carte gratuite de la ville, un coffre-fort à la réception, service de Fax à l'accueil, Excursions / réservation des excursions, un service de... Détails majeurs Smooth Hotel Rome West

Retour

  • Mention 3.3/5 3.3/5
  • Séjour 3.4/5 3.4/5
  • Prix 3.4/5 3.4/5
  • Chambres 3.3/5 3.3/5
  • Position 3.5/5 3.5/5
  • Propreté 3.9/5 3.9/5
  • Réception 2.9/5 2.9/5
  • Services 2.6/5 2.6/5
  • Services d'affaires 0.4/5 0.4/5

 Commentaires des hôtes

Silvana
Italie
08/10/2016

4/5 Afficher les détails

Hotel aureliano

Valutazione positiva

Pamela
Italie
15/03/2016

3/5 Afficher les détails

Non male

Hotel in buono stato, ma con cattivo odore di fogna in tutta la struttura e nelle camere. colazione discreta, ma con croissants che non sembrano della migliore qualità...

Stefano
Agrigento, Italie
30/04/2015

2/5 Afficher les détails

Niente di speciale

La camera aveva qualche difetto, reception poco disposta ad accordare richieste

Pamela
Castrovillari, Italie
23/03/2015

3/5 Afficher les détails

Pessimo staff

Non è la prima volta che pernotto presso questo hotel, ma ogni volta che vi torno trovo che il personale che vi lavora sia sempre più maleducato! come la ragazza italiana che prepara la colazione (era presente la mattina del 24 e del 25 marzo) e il tizio alla reception (presente sia il pomeriggio del 23 marzo che la mattina del 25 marzo!).

Fermer

plus

Daniela
Candela, Italie
17/11/2014

3/5 Afficher les détails

Accogliente

Buona soluzione per chi deve trovarsi in zona, non molto distante dalla fermata cornelia della metro(7 min a piedi), colazione buona e un bel tepore in tutti gli ambienti!!

Pasquale
Quartu Sant'elena, Italie
04/11/2014

5/5 Afficher les détails

Niente male

Ho scelto l'albergo per la posizione centrale e per l'interessante offerta trovata su internet. sono arrivato in tarda serata ma ho ricevuto tutta l'aasistenza possibile al ricevimento con le indicazioni dove mangiare a quell'ora. gentilissimo l'addetto. al mattino colazione abbondante e varia. la camera pulita e nonostante il traffico intenso , l'albergo è perfettamente insonorizzato. unica pecca , forse dovuto alla stagione, la mancata accensione del riscaldamento in bagno.

Fermer

plus

Pamela
Castrovillari, Italie
11/06/2014

3/5 Afficher les détails

Pessima accoglienza.struttura non male

Appena arrivata, l'hotel mi ha chiesto un deposito cauzionale di 50 €!! per cosa, non è dato sapere, giacché avevo già provveduto a pagare la camera e avevo espressamente informato il personale alla reception che non intendevo usufruire del frigo bar incamera e che,perciò, avrebbero potuto svuotare il suo contenuto!

Fermer

plus

Claudio
L'aquila, Italie
04/05/2014

3/5 Afficher les détails

Alternativa economica rispetto all ergife

Albergo buono, forse più da 3 stelle. posizione vantaggiosa vicino all'ergife, la zona è piuttosto periferica e l'albergo dista più di un km dalla metro.

Rosario
Venezia, Italie
21/10/2013

4/5 Afficher les détails

Recensione aureliano

Sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'albergo ma ha delle regole che fanno irritare tanto....... 1) avevo una tariffa prepagata ma ho dovuto lasciare la carta di credito a garanzia. la loro motivazione è che quasi tutti i clienti non pagano le consumazioni in camera ....... mi hanno detto che se non avevo la carta di credito dovevo lasciare una cauzione incostanti di 50 € i clienti non sono una ricchezza ma vengono definiti dei ladri 2) alcuni turisti avevano 2 bottiglie d'acqua gli hanno detto che tutto quello che si trovava nel frigo bar in camera sarebbe stato buttato durante le pulizie eccessivo! 3) colazione non all'altezza di un 4 stelle per il resto l'albergo non è cattivo anzi ...

Fermer

plus

Emilia
Salerno, Italie
07/06/2012

3/5 Afficher les détails

Soggiorno una notte

L'albergo è nuovo, pulito e il personale disponibile e cortese. mi hanno dato una camera al piano terra, indipendente e molto ampia; la zona è silenziosa. purtroppo pur avendo spento l'aria condizionata l'aereatore ha continuato a "soffiare", non forte ma in maniera sufficiente perchè dormissi molto poco.

Fermer

plus

Massimo
Roma, Italie
16/12/2011

4/5 Afficher les détails

Gita a roma

Ben ristrutturato, perfettamente insonorizzato. la posizione è buona ad 1 km dalla metro ma con diverse linee autobus. nei giorni feriali il traffico rallenta molto gli spostamenti. parcheggio molto piccolo. ma nell'insieme molto positivo

Giovanna
Messina, Italie
21/03/2011

2/5 Afficher les détails

Totalmente insoddisfatta anche per il rapporto prezzo/qualità

L'hotel si presenta elegante, ma, nonostante ciò, non lo consiglierei a nessuno nè tantomeno ci ritornerei. le camere sono troppo buie. la luce scarseggia parecchio. inoltre, non ho trovato corretto pagare un prezzo, tra l'altro elevato, uguale a quello degli appartamenti interni all'hotel, cui si accede mediante ascensore,per un appartamentino dislocatao fuori l'hotel, cui si accede, invece, dall'esterno, patendo tutti gli inconvenienti del caso (come bagnarsi nel caso di pioggia per raggiungerlo o affaticarsi notevolmente per trasportare le valigie). inoltre l'accoglienza è stata pessima, atteso che non mi è stato messo a disposizione alcun fattorino per portare la valigia. non va sottaciuta neanche la poca disponibilità del personale dietro il bancone. insomma, secondo me, questo hotel non regge il confronto nè con altri alberghi a 4 stelle, dove sono stata e nei quali sono stata trattata da regina, anche pagando un prezzo minore e nè con altri alberghi di più bassa categoria, dove ho trovato maggiore disponibilità ed apertura mentale.

Fermer

plus

Renato
Salo', Italie
24/07/2010

4/5 Afficher les détails

Ottimo hotel

Hotel già conosciuto, quindi già apprezzato. con la prenotazione effettuata presso di voi ho ottenuto un notevole risparmio. consigliato.

Domenico
Cagliari, Italie
25/02/2008

5/5 Afficher les détails

Buon albergo e buona qualitaì a un prezzo ottimo

Stanza spaziosa e comoda,pulizia ineceppibile,servizi adeguati ,ottimo prezz