HotelsClick.com

Hotel Papillon

3 Stelle

  Rózsahegy u. 3/b - 1024 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: North West Buda

L'hotel ospita un'agenzia di viaggi per la prenotazione dei voli aerei e per l'organizzazione del soggiorno.Situato in una zona tranquilla della bella Buda, nella zona di Rózsadomb, questo hotel è a soli dieci minuti a piedi dal Castello di Buda. La collina delle rose, che si trova nel II distretto della città, vi offre varie opportunità di apprezzare la vostra tranquilla ubicazione. Esplorate le strade e le colline che circondano questa zona storica di Budapest. Tra i luoghi più belli e amati della città che si possono raggiungere dall'hotel ci sono: il Parlamento, il Castello di Buda, l'isola Margherita e le terme. Come alternativa alle escursioni in città, potete visitare le interessanti grotte di Buda. Attraversate il Danubio o prendete un tram o un autobus per raggiungere la zona Pest della città, dove troverete negozi, ristoranti e molte attrazioni culturali. Le strutture dell'hotel includono un giardino e una terrazza panoramica con splendida vista, per un soggiorno davvero piacevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere di qualità sono ideali per i viaggiatori di affari e per coloro che intendono visitare la splendida capitale ungherese. Potrete prendere un ventilatore in prestito alla reception. L'aria condizionata è disponibile a pagamento (10% della tariffa della camera).

Ristorante

Il ristorante serve cucina ungherese e internazionale e offre varie opzioni vegetariane. Specializzato in cucina artigianale. La colazione viene servita dalle 07:00 alle 10:00 nella sala da pranzo. Il ristorante è aperto fino alle 21:00. Il bar accogliente è aperto dalle 10.00 alle 03:00.

Posizione

L'Hotel Papillon si trova nella zona piú bella di Budapest sulla Collina delle Rose, in posizione tranquilla, a pochi minuti in piedi dal centro e da 10 minuti dalla Fortezza di Buda.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Papillon offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Papillon offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Papillon offre un servizio minibar. L'Hotel Papillon dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota