HotelsClick.com

Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square

4 Stelle

  Madách Imre tér 2 - 1075 - Budapest, Ungheria Vedi mappa
Zona: Central Pest

Caratteristiche del Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square offre un bar/caffetteria e un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi (con supplemento). Le attrezzature ricreative includono una sauna e una palestra. Questa struttura a 4.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre una sala conferenze, apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a richiesta). I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. Presso la struttura sono inoltre disponibili servizio parcheggio, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The Hotel has a small reception area which operates 24 hours a day for guests.

Esterno

This is a modern building.

Camere

Camere. Le 42 camere con aria condizionata della struttura Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square includono cassaforte (a misura di laptop) e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sulla città, sul giardino o interna. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente e scrivania. In questo hotel a 4.0 stelle, le sistemazioni includono angolo cottura con microonde e frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a fax, le camere offrono telefono con linea diretta. Le camere includono TV LCD con canali via satellite. Inoltre disponibili: finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

A rich buffet breakfast is located on the ground floor of the hotel in the Breakfast Area.

Posizione

Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square is located in the heart of historical downtown of Budapest, on the Pest side city centre, home to the main sights, cultural & business areas, shopping streets and the best places for nightlife. Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square is situated directly in the neighbourhood of the Synagogue and the Deak Ferenc square - the most important public transportation hub of Budapest is only one minute away; within 2 minutes walk from the Andrassy Avenue and the Basilica; 5 minutes walk from the Vaci pedestrian street and the Danube Promenade.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Leonardo Boutique Hotel Budapest M-Square propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Milano , Italia
12/03/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

ottima posizione le camere per la maggior parte grandi e confortevoli qualche camera molto piccola ma nel insieme è un albergo da consigliare. colazione abbondante occhi dolci. ma se richiesti vengono serviti in surplus


Italia
24/02/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Soddisfatti!

Ottima posizione , camere molto semplici basilari ma pulite e fornite di tutto!
personale molto cordiale!

Vedi tutte le recensioni
Prenota