HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ulivi E Palme

3 Stelle

  Via Pietro Bembo, 25, 09131, Cagliari

Hotel ULIVI E PALME Per un migliore relax, la clientela può usufruire della piscina coperta, in determinati orari, gestita da una una società sportiva che pratica condizioni di favore alla clientela dell'Hotel Residence. La piscina è chiusa nel mese di agosto e tutte le domeniche. Si effettuano corsi di nuoto adulti... Maggiori dettagli Hotel Ulivi E Palme

Prenota

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.7/5 3.7/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 3.3/5 3.3/5
  • Posizione 3.6/5 3.6/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.5/5 3.5/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Alfonso gianluca
Agrigento, Italia
09/11/2018

5/5 Vedi recensione completa

Ottima soluzione a cagliari

Vado sempre lì da anni. pulizia e gentilezza. colazione ottima (è il loro punto di forza, secondo me) con persone che ti fanno star bene sorridendo già di prima mattina.

Sergio
Sassari, Italia
20/02/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

L'hotel è ricavato all'interno di uno stabile che sicuramente è nato ad uso abitativo. per questo motivo probabilmente la nostra camera quadrupla, assai spaziosa, sembrava più la stanza di un appartamento che di un hotel. lo stesso dicasi per il bagno. in ogni caso, se non si hanno eccessive aspettative, costituisce un ottimo punto d'appoggio. la colazione è più che discreta.

Chiudi

continua

Francesco
Senigallia, Italia
06/07/2017

5/5 Vedi recensione completa

Perfetto, come al solito.

Personale alla reception e di sala professionali ed attenti alle esigenze del cliente. camere ampie e climatizzate con ottima pulizia giornaliera. pisizione in un quartiere tranquillo.

Alessio
Italia
18/09/2016

3/5 Vedi recensione completa

Bella struttura

A 5 minuti d auto dal centro di cagliari, stanze grandi e pulite anche se molto spartane ma non manca nulla.personale cordiale e soprattutto ottima colazione

Vincenzo
Italia
27/06/2015

3/5 Vedi recensione completa

Potenzialmente una buona struttura ma da migliorare

Albergo in zona periferica in mezzo a palazzoni moderni, ma a 12 minuti di auto dall'aeroporto e altrettanti dal centro. buono come soggiorno di servizio, c'è tutto quello che serve: parcheggio, angolo internet, svago(campo tennis palestra piscina ping pong, anche se non ho usufruito e non so quanto sia il prezzo). comodo anche lo spazio esterno con sedie e panchine. struttura datata da ristrutturare, arredi semplici economici bagni antiquati e poco puliti (abbiamo trovato peli su piatto doccia e piastrelle!!!) spine multiple antiche non a norma. reception sempre aperta e personale gentilissimo e disponibile. colazione con buffet tristissimo: piatti e bicchieri di plastica, succhi e latte nella confezione tetrapack, parte salata misera e con un brutto aspetto.

Chiudi

continua

Daniele
Quartucciu, Italia
27/02/2015

3/5 Vedi recensione completa

Rapporto qualità prezzo

Hotel un po datato, comunque pulito, personale gentile e professionale.

Filomena
Castel Mella, Italia
23/07/2014

4/5 Vedi recensione completa

Hotel consigliatissimo

Posizionata al centro di cagliari, posizione strategica per girare la città e contemporaneamente andare al mare. consigliatissimo.

Cosimo
Palmanova, Italia
27/01/2014

5/5 Vedi recensione completa

Vecchi affezionati clienti

Cosa dire senza cadere nelle solite banalità? servizi ineccepibili, camere pulite, confortevoli, molto spaziose e luminose; personale disponibilissimo e all'altezza di qualunque aspettativa a partire dal direttore estremamente competente e sempre presente. considerato quanto precede torneremo per le vacanze estive.

Chiudi

continua

Giuseppe
Siracusa, Italia
03/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualita' prezzo

Hotel essenziale un po datato anni 70 ma pulito grandi camere con tutto l'occorente per un soggiorno piacevole molto essenziale buon veloce collegamento internet in camera (1€ al giorno) colazione eccezionale con prodotti da pasticceria di qualita' cappucino e caffe' da bar (non capita sempre in altri hotel di livello superiore) solo la colazione vale la pena di soggiornare in questa struttura la signora addetta alla colazione è di una cortesia e competenza estrema.grazie di tutto.

Chiudi

continua

Luciano
Firenze, Italia
16/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Albergo pulito

L' arredamento è un po' vecchio ma le stanze sono pulite con aria condizionata, colazione abbondante, cortesia del personale, in 5 min di auto si è in pieno centro a cagliari .

Chiudi

continua

Massimo
Genova, Italia
15/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Buon hotel

Adatto a chi vuole stare lontano dal caos ma allo stesso tempo vuole essere in grado di raggiungere facilmente il centro. buona l'accoglienza e la struttura