HotelsClick.com

Hotel Iberotel Sarigerme Park

4 Stelle

  Ortaca Postanesi P K 1 - 48600 - Sarigerme, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Sarigerme, comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Iberotel Sarigerme Park sono disponibili un ristorante e un bar/lounge. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Le attrezzature ricreative includono 4 piscine scoperte. Sono inoltre disponibili in loco una piscina per bambini, un centro benessere, una sauna, una palestra e un bagno turco. Le dotazioni del centro benessere includono trattamenti spa, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo. Questa struttura a 4.0 stelle offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Sarigerme, dispone di 150 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e spazi per mostre. Pagando un supplemento, è possibile usufruire di un servizio navetta per le aree limitrofe per destinazioni entro una distanza di 15 km. 
I servizi offerti includono assistenza per tour/biglietti e servizi di traduzione. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, un bar a bordo piscina e un bar/caffetteria. Nella struttura sono presenti aree destinate ai fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di marzo del 2006.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Iberotel Sarigerme Park sono disponibili 375 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. I balconi offrono vista sul giardino. I letti sono preparati con materassi Tempur-Pedic, copriletto in piuma, piumini e biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divani letto. I bagni dispongono di docce con doccia a telefono e asciugacapelli. Le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. Le camere includono TV con canali via satellite. Le camere con aria condizionata includono anche bottiglie di acqua gratuite e tende/tendaggi oscuranti. È disponibile un servizio di pulizie e assistenza. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Iberotel Sarigerme Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Iberotel Sarigerme Park propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota