HotelsClick.com

Club Hotel Pineta

4 Stelle

  Sirinyer mah. Camlik Sok. No:19 Armutalan - 48700 - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Club Hotel Pineta dispone di un centro benessere, una piscina scoperta, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Marmaris, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni, servizi di traduzione e cambio valuta. Vengono inoltre offerti una piscina per bambini, un miniclub e campi da tennis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere dispongono di frigorifero. I bagni comprendono doccia a telefono e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, finestre apribili e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Club Hotel Pineta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Club Hotel Pineta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota