HotelsClick.com

Hotel Club Julian

4 Stelle

  Fevzi Cakmak Caddesi No:8 - Marmaris, Turchia Vedi mappa

Dotato di un totale di 255 camere e appartamenti, questo residence hotel offre un'ampia gamma di comfort per adulti e bambini. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. La dotazione prevede ancora un parrucchiere, sala giochi, bar, ristorante e un parco giochi per bambini. Gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet nelle aree pubbliche e, a pagamento, di servizio lavanderia. Per chi arriva in auto Ú disponibile un parcheggio.
The Julian Club Hotel and Apartments Turkey is situated approximately one mile from the centre of Marmaris and its many bars, restaurants, shops and nightlife venues. The nearest beach is a 20 minute walk, however the swimming pool, children's pool, waterslides and spacious terraces are extremely popular and with a poolside snack bar for refreshment everything you could possibly need for fun in the sun is close at hand.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Club Julian offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Club Julian offre un servizio di lavanderia.

Prenota