HotelsClick.com

Hotel Timeks Suite Sultanahmet

3 Stelle

  Sultanahmet Mahallesi Oğul Sok. No:8 - 34122 Sultanahmet/Fatih - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Caratteristiche.La struttura, situata a Istanbul, dispone di un ristorante. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e cambio valuta. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e parcheggio.
Anatolia Suites Hotel si trova proprio nella zona storica della città ma all'interno di una strada tranquilla che non è congestionata e dove ci sono locali. I nostri ospiti possono arrivare in pochi minuti a piedi alle principali attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. I televisori offrono canali via cavo. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono e cassaforte in camera. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. Le camere condividono i bagni, che includono telefoni, articoli da bagno firmati e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, divani letto e sala da pranzo separata. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: microonde. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Timeks Suite Sultanahmet offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Timeks Suite Sultanahmet propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Timeks Suite Sultanahmet offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Timeks Suite Sultanahmet propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota