HotelsClick.com

Cvk Taksim Hotel Istanbul

4 Stelle

  Sıraselviler Cad. No: 11 Taksim - 34437 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

La lussuosa Ocean Spa del CVK Taksim Hotel Istanbul comprende un hammam in marmo, dove vengono effettuati massaggi di schiuma tradizionali, una sauna finlandese e una palestra moderna. Presso il CVK Taksim potrete gustare una colazione a buffet con olive, panini e dolci. Il pranzo e la cena sono serviti à la carte nell'elegante sala interna o sulla terrazza panoramica. Presso i 3 bar potrete ordinare ogni sorta di drink e al bar vitaminico frutta fresca di giornata.
Dotato di camere che presentano ognuna un elegante stile personalizzato, questo hotel a 4 stelle domina la piazza Taksim, cuore del quartiere Beyoğlu. Il suo ristorante mediterraneo con vetrate offre ampie viste sul Bosforo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

It is a medium size lobby with limited seating capacity with a modern minimalist design. Complimentary wireless internet is available either at the lobby and other public areas

Esterno

It is an old building with a modern architecture renovation.

Camere

La connessione Wi-Fi gratuita e la TV LCD interattiva a parete aggiungono un tocco di modernità alle camere del CVK Taksim. Alcune sono dotate di balcone, di poltrone di velluto o di toeletta in stile anticato.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota