HotelsClick.com

Hotel Kaya Istanbul Fair & Convention

5 Stelle

  Gökevler Mah. 2317. Sokak, No:1, Esenyurt - 34522 - Istanbul, Turchia Vedi mappa

Come ospiti dell'hotel, potrete usufruire di un massaggio rilassante presso il centro benessere Palaestra, che dispone anche di un hammam turco, una piscina coperta e un centro fitness. L'hotel offre anche corsi di ping pong, una piscina all'aperto e un banco informazioni. Il Rolling Rock Café propone cocktail esotici, musica rock & roll e specialità americane e messicane. Il Summit Restaurant offre piatti della cucina internazionale e viste panoramiche sul mare.
Situato nei pressi del Centro Esposizioni Tüyap, nel quartiere Büyükçekmece di Istanbul, il Kaya Istanbul Fair & Convention offre camere moderne con TV satellitare e un centro benessere con viste panoramiche sul Mar di Marmara. Il Kaya Istanbul Fair & Convention si trova a 35 km dal centro storico di Istanbul, dove potrete visitare il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu e il museo Santa Sofia. Il centro commerciale Atirus dista 4 km dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' veramente grande e puo' dare una lieve sensazione di vuoto, ma e' necessaria a causa della dimensione dell'hotel.

Esterno

Dall'esterno e' un alto e impressionante edificio.

Camere

Le camere del Kaya Ramada sono provviste di aria condizionata e sono arredate con mobili in legno scuro. Sono tutte dotate di scrivania, cassetta di sicurezza e bagno interno e alcune includono anche una vasca idromassaggio.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kaya Istanbul Fair & Convention è adattato per disabili. L'Hotel Kaya Istanbul Fair & Convention offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kaya Istanbul Fair & Convention dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota