HotelsClick.com

Gunes Hotel Merter

4 Stelle

  Nadide Caddesi Gunay Sok 1 - 34173 Merter - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Airport Of Istanbul - Ataturk Havalimani

Punto di riferimento per una vasta clientela internazionale, il Gunes Hotel Merter dispone di uno staff professionale e cortese, è completo dei più moderni comfort e vi offre sale meeting, palestra e centro wellness.
In ambienti classici ed eleganti, la miglior ospitalità turca vi aspetta al Gunes Hotel Merter 4 stelle di Istanbul, accogliente struttura a meno di 10-15 minuti dal centro storico (Sultan Ahmet, Beyazit Square, Sirkeci), a 7 km dai principali centri fieristici (CNR, World Trade Center) e vicina all’Aeroporto Internazionale di Ataturk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Questa grande lobby è luminosa e spaziosa con pavimenti in marmo. L'intera area e' arredata in modo attraente ed e' decorata in stile moderno.

Esterno

Due edifici in cemento con finestre collegati dall'area di ricevimento.

Camere

Le 130 invitanti camere del Gunes Hotel Merter 4 stelle di Istanbul si presentano tutte diverse per arredo e dimensione, complete di ogni comfort, spaziose ed accoglienti, alcune accessibili agli ospiti disabili. Avvolte in un’atmosfera tranquilla e riposante, dispongono di copertura wi-fi gratuita, aria condizionata, telefono diretto, TV satellitare, room service e molti altri servizi.

Ristorante

2 Restaurants, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Gunes Hotel Merter è adattato per disabili. L'Gunes Hotel Merter offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Gunes Hotel Merter dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota