HotelsClick.com

Akka Lush Hotel

4 Stelle

  Sıraselviler Cd. Istanbul No 10 - 34433 Beyoglu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, un eccezionale amalgama per affari e relax, perfetto per un weekend all'insegna del relax, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze. Attrazioni del luogo: Taksim Square - 0.5 chilometri , Ataturk Cultural Center - 0.5 chilometri , Galata Tower - 1 chilometri , Topkapi Palace - 2 chilometri , Istanbul Technical University - 0.5 chilometri. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception.
L'hotel sorge nella zona storica di Pera, nelle vicinanze della famosa Piazza Taksim, sul versante moderno della città. La vivace Via Istiklal con i suoi numerosi negozi e bar si trova a soli 2 minuti a piedi e Piazza Taksim leggermente più distante. I principali siti turistici quali il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu e Hagia Sophia distano dai 10 ai 15 minuti i taxi, nella parte antica della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e piccola, in cima ad una piccola scalinata. In legno, con magnifici tendaggi dalla cima dell'edificio, fino al livello della reception.

Esterno

L'hotel sorge in un antico edificio di 100 anni, risalente ai tempi dell'Impero Ottomano, come molti altri edifici della zona di Pera.

Camere

L'hotel dispone di differenti tipologie di camera, tutte decorate in uno stile personalizzato. In questo caso, le camere junior, sono decorate con gran gusto, combinando alla perfezione il legno con le pareti in pietra in alcuni casi, o usando il bianco per differenziare una dall'altra. Tutte le camere sono caratterizzate da uno stile magnifico. Le camere sono leggermente piccole comparate alle altre. Anche le stanze da bagno sono di ottimo gusto; la selezione degli arredi e delle piastrelle ha privilegiato l'alta qualità ed uno sile modaiolo. Tutte le camere sono dotate di un ampio letto matrimoniale, connessione internet senza fili ad alta velocità, accappatoi, accessori da toletta L'Occitane, tv a schermo piatto, lettore cd, cassaforte in camera, minibar, asciugacapelli ed un magnifico specchio in bagno.

Ristorante

L'hotel dispone di un suo ristorante e caffetteria, aperto 24 ore su 24, dall'atmosfera informale e alla moda, a servire tapas e cucina internazionale. I cocktail sono molto rinomati in città, così come l'interessante selezione di vini. L'albergo offre inoltre un servizio in camera 24 ore su 24.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Akka Lush Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Akka Lush Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Akka Lush Hotel offre un servizio minibar. L'Akka Lush Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota