HotelsClick.com

Idylle Hotel

4 Stelle

  Hocapaşa Mahallesi, Ebussuud Caddesi № 2 Gülhane - Sultanahmet, İstanbul - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Bazar

L'Idylle Hotel si trova nella parte più antica del centro di Istanbul, la capitale ex bizantina e ottomana. L'hotel offre un soggiorno squisito in un ambiente elegante e alla moda. Questo affascinante hotel inaugurato nel 2002 fino a poco tempo prima era una residenza dell'antica città che ora è stata ristrutturata con gusto.
La terrazza all'ultimo piano offre una magnifica vista sul Mar del Bosforo, il Palazzo Topkapi. In cinque minuti a piedi dall 'hotel si trovano i più importanti monumenti storici della città, tra cui la Moschea Blu e Palazzo Topkapi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

It has a small lobby.

Esterno

It is a historical building.

Camere

Idylle Hotel dispone di 2 suite, 3 camere ad angolo, 6 ampie camere, 15 camere standard, con un totale di 26 camere da letto. Ci sono anche 5 camere per non fumatori disponibili. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, telefono diretto, bagno privato, doccia, televisore LCD satellitare, cassaforte elettronica, bollitore, tè, caffè gratuito, articoli da toeletta, serratura elettronica.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Idylle Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Idylle Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota