HotelsClick.com

Hotel Elite World Istanbul Florya

5 Stelle

  Gultepe Mah.Sehit Zafer Kiziltas Sok.No:1 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Airport Of Istanbul - Ataturk Havalimani

L'albergo a 5 stelle Elite World Business Hotel vi attende a Kucukcekmece, lungo l'autostrada E5 e di fronte dall'Aeroporto Internazionale di Ataturk, con la connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree, una piscina coperta e numerosi servizi benessere tra cui sauna, palestra e bagno turco.Armoniosa fusione di architettura neoclassica e barocca, le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e pay-per-view, minibar ben fornito, bollitore elettrico, area salotto, scrivania e cassaforte.Ogni mattino avrete modo di gustare una colazione a buffet, mentre per gli altri pasti il ristorante propone prelibatezze turche e piatti internazionali. Potrete rilassarvi al Coffee Company, sorseggiando un caffè e rifocillandovi con un'ottima fetta di torta, o rinfrescarvi con un drink presso lo One Bar mentre ascoltate un po' di musica.L'Elite World Business Hotel offre servizi gratuiti di navetta aeroportuale e ospita un banco concierge e un centro business. La struttura dista 5 km dal centro fieristico CNR Expo Centre. **I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

It has a very large lobby.

Esterno

It's modern building.

Ristorante

Breakfast,lunch and dinner is available at the hotel

Posizione

Dall'aeroporto internazionale di Ataturk, vai a sud-ovest su Atatürk Havaalani Yolcu Girisi. Continua su Atatürk Havaalani Yolcu Girisi. Svoltare a destra verso Sefakoy kvs. Segui 20 Temmuz Cd. Alla rotonda, prendere la seconda uscita verso Alibey Sk. Svoltare a sinistra verso Halkali Cd. Seguire le indicazioni verso Sht. Zafer Kiziltas Sk. - Kuyumcukent 7-8 km - Stadio Olimpico Atatürk 16,80 km - World Trade Center 7,7 km.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Garage auto
  •  Baby sitting

L'Hotel Elite World Istanbul Florya offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Elite World Istanbul Florya rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota