HotelsClick.com

Hotel The Elysium Taksim

5 Stelle

  İnönü Mahallesi Yedikuyular Caddesi Harbiye Çayırı Sokak No:1 Taksim Sisli - 34373 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

E' un hotel lussuoso per chi vuole soggiornare nel cuore di Taksim in una sistemazione moderna e confortevole con i più grandi alloggi in città. The Elysium Taksim è realizzato in uno stile elegante e intrecciato alla storia magica e al moderno design di Istanbul con la firma del rinomato architetto Ali Esad Goksel. La struttura principale ospita 69 camere dal più alto livello di confort e lusso e altre camere per un totale di 132 suite con una superficie che spazia dai 40 ai 181 mq distribuite su 12 piani.
L'hotel è situato nell'area Talimhane di Taksim, ad appena 10 minuti a piedi da Piazza Taksim. La stazione della metropolitana dista 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby offre una lobby di medie dimensioni dallo splendido design architettonico. La lobby è collegata al lobby bar e offre spazio a sufficienza anche per gruppi.

Esterno

E' un nuovo e moderno edificio con un mix di vetro e altri materiali di alta qualità.

Camere

All standard rooms in the hotel section have been decorated in a modern style for you enjoy and experience quality time in. All rooms provide the standard services such as; flat screen TV, satellite TV, pay TV, radio, 2+1 sound system, wireless internet, bath, and direct phone, central air conditioning, also mini bar, laptop size digital safe, hair dryer, and of course 24 hours room service. Sizes are between 30sqm and 60 sqm

Ristorante

Il Layali, ristorante con menù a la carte, propone composizioni etniche di cucina libanese e altre pietanze da tutto il mondo in un ambiente dall'arredo moderno. Il ristorante serve il pranzo e la cena, con o senza prenotazione, e fornisce anche servizio in camera durante gli orari di apertura al costo di un supplemento. In più, il ristorante offre servizio anche per occasioni o eventi speciali.

Prenota