HotelsClick.com

Dosso Dossi Hotels Golden Horn

4 Stelle

  Sütlüce Mahallesi, İmrahor Caddesi, Dutluk Sokak No:3 - 34445 Beyoğlu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Beyoglu

Collocato sul porto naturale conosciuto come il Corno d'Oro sullo Stretto del Bosforo ad Istanbul - il centro culturale e finanziario della Turchia - Dosso Dossi Hotels Golden Horn e' vicino a moltissime attrazioni storiche e culturali. L'hotel e' a soli 10 minuti dalla Citta' Vecchia, a 15 minuti dal principale quartiere finanziario e a 30 minuti dall'aeroporto internazionale Ataturk. Tutte le moderne ed eleganti camere e suite di questo hotel di Istanbul sono dotate di TV LCD, generosi superfici da lavoro, delle sedie Mirra di Herman Miller e dell'accesso gratuito a internet ad alta velocita'. Ospitate un evento d'affari o sociale presso questo moderno hotel di Istanbul dove potete scegliere fra 7 flessibili spazi per conferenze o una grande sala da ballo per delle occasioni maggiori ed fate si' che la vostra riunione sia un successo con il nostro centro business gratuito aperto 24 ore. Iniziate la giornata con una deliziosa colazione al Ristorante Sumac Grill, gustatevi un cocktail nel nostro elegante Bar e acquistate cio' di cui avete bisogno in ogni momento del giorno o della notte nel nostro comodo Pavilion Pantry, aperto 24 ore, che offre una varieta' di spuntini, bevande e oggetti da toilette. Tenetevi in forma nel Centro Fitness gratuito aperto 24 ore, fate jogging circondati dalla bellezza naturale nel tranquillo parco di fronte all'hotel o semplicemente accoccolatevi vicino al caminetto nella lobby e leggete la storia dell'area circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Hotel has a big lobby.

Esterno

Newly builded big building overlooking to the Golden Horn.

Ristorante

Sumac Grill - Iniziate la vostra giornata con una colazione praparata di fresco e una selezione di bevande calde e di succhi di frutta freschi nel rilassato Sumac Grill al Dosso Dossi Hotels Golden Horn. Piu' tardi gustate le specialita' locali e internazionali per pranzo e cena. Pavilion Pantry - Acquistate qualsiasi prodotto necessario all'ultimo minuto e tenete a bada la fame con un'ampia varieta' di prodotti e rinfreschi dal Pavilion Pantry aperto 24 ore al Dosso Dossi Hotels Golden Horn. Acegliete fra una selezione di pasti tenuti in fresco, spuntini e bevande. The Bar - Incontratevi con gli amici dopo una giornata di visite turistiche per gustare una varieta' di cocktails alcolici o analcolici o un bicchiere di vino fresco e viziatevi con uno spuntino leggero nel confortevole ed elegante Bar del Dosso Dossi Hotels Golden Horn.

Posizione

L'Hotel si trova nel porto conosciuto come il Corno d'Oro, situato vicino al centro culturale e finanziario di Istanbul. Dosso Dossi Hotels Golden Horn e' pure vicino a molte attrazioni storiche e culturali.

Prenota