HotelsClick.com

Elasophia Hotel

3 Stelle

  Alemdar, Alemdar Cd. No:7, Fatih/İstanbul, Türkiye - 34150 - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Sultanahmet

Dongyang Hotel è stato recentemente rinnovato nel quartiere di Sultanahmet. Se si preferisce trovarsi in un' atmosfera calda, la Dongyang Hotel Istanbul è il posto giusto. Un servizio cordiale e una meravigliosa vacanza vi aspettano a Istanbul.
Il nostro hotel è situato nel quartiere di Sultanahmet e il luogo è abbastanza centrale. E' nel cuore del centro storico della città Istanbul. Dongyang Hotel Istanbul è a pochi minuti a piedi da La Moschea Blu, la chiesa di Santa Sofia, Palazzo Topkapi, la Basilica (Yerebatan) Cisterna, il Grand Bazaar, la Moschea di Sokulu Mehmet Pasha, Museo Archeologico, il Museo d'Arte Turca e Islamica. Si trova a 5 km da Taksim e Beyoglu, distretti della vita notturna della città di Istanbul. Ci vorrà solo un po 'di tempo per andare all' hotel. E, quando si torna in albergo dopo aver passeggiata in città, si può sorseggiare un caffè turco nel nostro ristorante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di televisore e telefono. Ovviamenten bagno è disponibile un asciugacapelli. Tutte le camere sono fornite con un condizionatore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Elasophia Hotel offre un collegamento internet veloce.

Prenota