HotelsClick.com

Hotel Taksim Prelude

4 Stelle

  Kuloğlu Mah. Sadri Alişik Sk. 26 - 34435 Beyoğlu - Istanbul, Turchia Vedi mappa
Zona: Taksim

Le stanze, accessibili tramite ascensore, in alcuni casi sono anche non-fumatori. La reception dell'aparthotel, aperta 24 ore su 24, fornisce su richiesta i servizi di autonoleggio e navetta.
Situato in un elegante palazzo degli inizi del XX secolo e arredato in un moderno stile ottomano, lo Taksim Prelude propone camere con la connessione Wi-Fi gratuita nel cuore del vivace quartiere Beyoğlu di Istanbul. Lo Taksim Prelude si trova a soli 100 metri dalla trendy Istiklal Caddesi e ad appena 5 minuti a piedi dall'animata Piazza Taksim, ben collegata con i mezzi di trasporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

As it is a traditional ottoman building, and the hotel is a small one, the lobby is small with a limited seatin capacity.

Esterno

It is a traditional ottoman building from early 1900s. Renovated in a modern ottoman style.

Camere

Queste sistemazioni luminose vantano soffitti alti, vetrate e, per garantirvi il massimo del comfort, letti ortopedici e cuscini in piuma d'oca. Inoltre dispongono di una TV a schermo piatto, di una macchinetta del caffè e di un bagno lussuoso provvisto di articoli da toeletta Pascal Morabito e doccia con getto a pioggia.

Ristorante

There is no restaurant in the hotel but the hotel is located in the center of 600 pubs and restaurants

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota