HotelsClick.com

Hotel Rixos Sungate

5 Stelle

  Ciftecesmeler Mevkii - 07985 - Antalya, Turchia Vedi mappa

Composto di diverse aree e lussuose strutture architettoniche inserite armoniosamente nel paesaggio ricco di pini, l'hotel offre ai propri ospiti ambienti confortevoli e diversi tra di loro per un soggiorno sempre vario. Il complesso si sviluppa su un'incantevole area naturale di 250.000 mq dalla tipica atmosfera mediterranea. Fra le dotazioni e i servizi disponibili presso questo hotel climatizzato e dotato di 931 camere figurano hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, edicola e ascensore. A disposizione vi sono inoltre sala giochi, caffetteria, bar, discoteca e ristorante. I più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi e nel miniclub. Gli ospiti potranno inoltre disporre di parrucchiere, strutture per conferenze, accesso a Internet tramite WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento), parcheggio e noleggio biciclette (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande lobby in marmo con numerose aree salotto e un lobby bar dove gli ospiti possono gustare alcune bevande.

Esterno

Grande complesso con numerosi edifici accanto a quello principale.

Camere

Tutte le 134 eleganti camere Standard hanno balcone, TV sat, scrivania e frigobar. Offrono anche un accappatoio e pantofole. Le camere sono di circa 38 mq, la maggior parte con vedute mozzafiato del Mediterraneo fuori dalla vostra finestra. Le camere offrono anche frigobar, TV sat, Internet, telefono con linea diretta in bagno, A/C centralizzato, cassaforte, pavimento tappezzato, vasca da bagno e WC, specchio vanity e asciugacapelli.

Ristorante

Il 'tutto compreso' Rixos offre 3 ristoranti a buffet e 9 a la carte che propongono varie cucine, tra cui messicana, italiana e cinese. Il Sungate offre anche un'assortimento di bar, una discoteca e intrattenimenti serali.

Posizione

Gybk dista 5 minuti di auto dal resort. Il centro di Antalya, che offre attrattive che includono il Museo Archeologico e la Porta di Adriano, dista 35 minuti di auto. L'Aeroporto di Antalya dista 42 km.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Rixos Sungate dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota