HotelsClick.com

Hotel Sunlight Garden

3 Stelle

  YALI MAH.1060 SOK 1 Side Area - 07330 - Side - Antalya, Turchia Vedi mappa

Questo hotel climatizzato dispone di giardino, terrazza e di 100 appartamenti dislocati in un edificio secondario di 34 piani. La hall Ú dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello per il cambio valuta e cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione un'edicola, un bar, alcuni negozi, una sala giochi, una sala TV e un ristorante con seggioloni per bambini. Tra i servizi a pagamento figurano l'accesso a Internet, un noleggio di biciclette, il servizio in camera e l'assistenza medica. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub o nel parco giochi.
The Sunlight Garden Aparthotel in on Turkey's south-west coast, in the attractive town of Side. The centre of Side is approximately 500 metres away and the attractive golden sandy beach is 250 metres away from the aparthotel. The Sunlight Garden has a total of 85 apartments, all of which have a balcony with views of the gardens and swimming pools. There are two large pools, a beach transfer service to and from the hotel beach, a miniclub and playground for children, table tennis, billiards, internet facilities, a Turkish bath and a hairdresser.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Sunlight Garden offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sunlight Garden è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte

L'Hotel Sunlight Garden dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota