HotelsClick.com

Anemon Antakya Hotel

5 Stelle

  Ataturk Street Odabasi No: 114 - 31034 - Antakya, Turchia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Anemon Antakya Hotel dispone di una piscina scoperta, una piscina coperta, una sauna e una palestra. Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 5.0 stelle include un business center disponibile 24 ore su 24, sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. La struttura, situata a Antakya, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi di concierge, assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti servizio parcheggio, personale poliglotta e un servizio lavanderia. La struttura può fornire possibilità di estendere il parcheggio per gli ospiti dopo il check-out (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sul giardino. Nelle camere sono disponibili TV LCD con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di accesso wireless a Internet gratuito, telefono diretto, quotidiani gratuiti e cassaforte in camera (a misura di laptop). I letti sono preparati con materassi Select Comfort e biancheria da letto di alta qualità. Sono disponibili menu cuscini. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni comprendono combinazione doccia/vasca con doccia a telefono, telefoni, accappatoi e specchi da trucco. Le dotazioni aggiuntive includono minibar, aria condizionata e pantofole. È inoltre offerto un servizio di pulizie e assistenza. Ulteriori servizi disponibili su richiesta includono: ferro/tavola da stiro. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Anemon Antakya Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Anemon Antakya Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Anemon Antakya Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota