HotelsClick.com

Hotel Dar Naouar

3 Stelle

  La Marsa Zone Touristique, BP 592,Gammarth - 02070 - Gammarth, Tunisia Vedi mappa

Situato vicino a Tunisi, Dar Naouar è un resort con spiaggia privata, un posto tranquillo per trascorrere le vacanze in Tunisia. L’hotel Dar Naouar, ex Caribbean World Gammarth, è vicino al villaggio di Sidi Bou Said, l'aeroporto internazionale di Tunisi-Cartagine si trova a circa 20 km e si raggiunge in circa 15 minuti di auto. Situato tra una laguna naturale e il Mar Mediterraneo, circondato da giardini con alberi fioriti e palme, Dar Naouar è considerato un hotel tre stelle ma offre moltissimi servizi e comfort come molti villaggi turistici. Al centro del giardino si trova l’edificio principale dell'hotel, il ristorante serve cucina internazionale di buon livello, cocktail e snack sono offerti nel lounge bar che si affaccia sulla piscina circondata dal solarium. Gli ospiti possono prenotare una camera dell’hotel oppure un ampio bungalow privato nel giardino. Le camere dell’hotel e i bungalow sono dotati di aria condizionata; i bagni hanno doccia e asciugacapelli. L'attrazione principale del giardino è il grande parco acquatico, completo di un’ampia piscina con scivoli d'acqua e una piscina separata per i bambini. Nella proprietà vi è anche un ristorante italiano con la caffetteria, mentre nei pressi della spiaggia privata si trovano il lounge bar e un ristorante che offre piatti di cucina tunisina preparati con prodotti locali freschi. Al Dar Naouar una vasta gamma di attività è gestita da squadre di animatori professionisti, dagli sport acquatici alla danza, dal mini club a discoteca, tutti gli ospiti sono sicuri di divertirsi, oppure semplicemente di rilassarsi prendendo il sole. Centro fitness e centro benessere sono disponibili, all’interno dell’hotel c’è un presidio medico e ci sono anche alcuni negozi. L’accesso a Internet è disponibile nel blocco principale dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è un villaggio vacanze costruito nel tipico stile tunisino e caratterizzato dall'architettura moresca. I giardini e i giardini interni ombreggiati sono abbelliti con piante di bouganville, ibisco e gelsomini. La struttura mette a disposizione bungalow spaziosi e ben attrezzati, confortevoli e dal design elegante nonché dotati di aria condizionata. Interamente ristrutturato nel 2009, il city hotel mette a disposizione 432 camere. Gli ospiti saranno accolti presso una hall con reception, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. Parrucchiere, auditorium, sala giochi, sala TV, parco giochi per bambini, miniclub, discoteca, servizio lavanderia e parcheggio arricchiscono ulteriormente l'offerta. Caffetteria, bar e ristorante assicurano una variegata offerta gastronomica.

Camere

Rooms Number: 424

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Dar Naouar è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Dar Naouar propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota