HotelsClick.com

Hotel Sun Beach Resort

4 Stelle

  Zone Touristique Bp 47 - 2050, Borj Cedria - Borj Cedria, Tunisia Vedi mappa

L'hotel offre il servizio di trasferimento dall'aeroporto (a pagamento). Dopo la prenotazione siete pregati di comunicare all'albergo i dati del vostro volo aereo. Dotato di accesso diretto alla spiaggia sabbiosa di Borj Cendria, il Sun Beach Resort offre soggiorni all inclusive, un'ampia piscina all'aperto, un ottimo team di animatori e un club per bambini, il tutto esaltato da un'atmosfera rilassata. Questo accogliente complesso si trova nel sud di Tunisi e offre un'ampia varietà di camere per singoli, coppie e famiglie. Le camere sono tutte spaziose, luminose e dotate di balcone privato. Durante il giorno il team di animatori del CLub è pronto a intrattenere tutti gli ospiti. Potete praticare attività sportive acquatiche e non. I bambini saranno seguiti dal club a loro dedicato. Chi preferisce rilassarsi potrà distendersi a bordo piscina, concedersi un massaggio, passare del tempo nella sauna e passeggiare lungo la splendida spiaggia sabbiosa. Il bar è aperto tutto il giorno e serve birre e vini locali. Ai pasti potrete scegliere vari piatti da un ampio buffet. Nei periodi di alta stagione potrete assistere a spettacoli dal vivo nell'ampio anfiteatro in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, doppie o triple sono situate al piano terra e primo piano, camere per famiglie nel blocco centrale o in bungalow. Sono tutte dotate di riscaldamento e aria condizionata, telefono, bagno, asciugacapelli, balcone o terrazza privata, ben arredati in stile esotico.

Ristorante

Il ristorante Hacienda serve pasti a buffet in un ambiente rilassante. Potrete scegliere tra diversi piatti a base di carne o pesce e contorni. Il luminoso Cohiba Bar è aperto tutti i giorni e offre tè, caffè, bevande analcoliche, cocktail, vini locali e birra. Nel tardo pomeriggio il bar serve dolci e pancake con tè e caffè.

Posizione

Sun Beach Resort, situato direttamente sul mare, su una bella spiaggia di sabbia nel Golfo di Tunisi, la capitale, e a 30 minuti dall' International Airport.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Sun Beach Resort offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sun Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota