HotelsClick.com

Hotel Iberostar Selection Royal El Mansour

5 Stelle

  Route de la Corniche, B.P 217 - 5150 Mahdia - Mahdia, Tunisia Vedi mappa

IBEROSTAR SELECTION ROYAL EL MANSOUR ha una discoteca dove si può ballare tutta la notte durante il vostro soggiorno. La discoteca è aperta dalle 23:00 alle 02:00. Hotel Iberostar Royal El Mansour ha anche un proprio Grill & Steak House, dove è possibile gustare grigliate di carne, pesce e verdure scelte dal nostro menù à la carte. Vuoi provare qualche buon té tunisino? Non perdere l'occasione di provare questa deliziosa bevanda. Iberostar Royal El Mansour & Thalassor ha un fantastico Centro di Talassoterapia, così come un centro Fitness completamente attrezzato. Tuttavia, se si vuole stare ancora più rilassata, visitate il nostro Hammam o scegliete un massaggio. Come sempre, tutti i nostri servizi sono progettati per offrire il massimo del comfort e del benessere. Iberostar Royal El Mansour & Thalasso ha una vasta gamma di attrezzature sportive che è possibile utilizzare in qualsiasi momento durante il vostro soggiorno in Tunisia. È possibile giocare a tennis, beach volley, ping pong, freccette e bocce, tiro con l'arco, palestra, aqua-gym o corsi di aerobica, windsurf e sci d'acqua.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Iberostar Royal El Mansour & Thalasso dispone di 433 camere completamente nuove, distrobuite su 5 piani. Ogni camere è dotata di tutti i confort di cui si ha bisogno per trascorrere una piacevole vacanza: bagno, doccia, aria condizionata, telefono, tv satellirare, cassaforte, frigorifero e balcone o terrazza con vista.

Ristorante

Nei nostri ottimi caffè e ristoranti, che propongono cucina locale e internazionale, potrete scegliere tra i nostri deliziosi buffet o menu à la carte con una nostra selezione di vini. Vi suggeriamo inoltre di provare i vari liquori e altre bevande in offerta nei nostri diversi bar, immergervi nell'atmosfera!. Il ristorante principale presso l'Hotel Iberostar Royal El Mansour & Thalasso serve una vasta gamma di piatti diversi. Il nostro chef preparerà la migliore cucina tunisina e piatti internazionali. La colazione è servita dalle 7 alle 10, il pranzo dalle 12:30 alle 14:30, e la cena è servita dalle 18:30 alle 19:30. Rilassatevi nel nostro Lobby Bar e gustate qualche snack appositamente selezionati (aperto dalle 10 alle 12 a mezzanotte).

Posizione

Iberostar Royal El Mansour & Thalasso si trova a Mahdia, Tunisia, si affaccia sulla spettacolare spiaggia di sabbia dorata bagnata dalle calde acque del Mar Mediterraneo e tutta la baia di Mahdia. Se siete interessati a esplorare l'area circostante, Hiboun si trova a soli 4 chilometri di distanza e la città di Mahdia, con la sua affascinante Medina, è a soli 700 metri di distanza. L'aeroporto più vicino è a Monastir, a 50 chilometri di distanza. La distanza per il nuovo aeroporto di Enfidha è di 90 km.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Centro bellezza
  •  Voltaggio 220

Hotel Iberostar Selection Royal El Mansour dispone di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Iberostar Selection Royal El Mansour rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Iberostar Selection Royal El Mansour dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUN
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 140 MIN
  • Stazione: MAHDIA RAILWAY STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 30 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 90 KM
  • Distanza dalla stazione: 10 KM
Prenota