HotelsClick.com

Hotel Turtle Beach By Rex Resorts

3 Stelle

  COURTLAND BAY - SCARBOROUGH, TOBAGO - Trinidad And Tobago, Trinidad E Tobago Vedi mappa
Zona: Scarborough

Attività offerte: windsurfing, sunfish sailing, kayaks, snorkeling, immersioni, pesca ad alte profondità, tennis e biciclette in affitto. a(0507/CH)
Turtle Beach è una vera evasione caraibica, al sicuro sulla costa nella propria spiaggia di palme, sulla baia di Courland, Tobago. Dista 8 miglia/20 minuti di auto dall'aeroporto internazionale Crown Point e 5 miglia dalla capitale Scarborough.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Hotel di fronte alla spiaggia con tutte le stanze e le aree pubbliche di fronte al mare. La piscina con il suo bar galleggiante è vicina alla costa.

Camere

Le comode camere offrono letti singoli, gemelli e doppi e hanno doccia, vasca, asciugacapelli, aria condizionata e telefono. Le stanze hanno balcone o patio.

Ristorante

Colazione, pranzo e cena sono disponibili al Kiskadee, un ristorante informale stile buffet che si affaccia sui giardini. Courlander, per tè e caffé durante la giornata e un vario programma di intrattenimento durante la serata. Ci sono due bar.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Turtle Beach By Rex Resorts offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Turtle Beach By Rex Resorts propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota