HotelsClick.com

Recensioni Th Roma - Carpegna Palace Hotel

4 Stelle

  Via Aurelia, 481, 00165 , Roma

TH ROMA - CARPEGNA PALACE HOTEL L'hotel offre delle sale grandiose, sale per conferenze e riunioni, una cappella interna e un ampio parcheggio privato. Le aree comuni saranno soggette a lavori di ristrutturazione fino al 31 maggio 2014. Maggiori dettagli Th Roma - Carpegna Palace Hotel

Indietro

  • Voto 3.7/5 3.7/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 3.7/5 3.7/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 3.7/5 3.7/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3.9/5 3.9/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 0.8/5 0.8/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Ippazio
Pianoro , Italia
31/12/2017

5/5 Vedi recensione completa

Massima professionalità

Ottimo soggiorno. consigliatissimo

Francesco
Italia
24/04/2017

4/5 Vedi recensione completa

25 aprile

Grande e bell'albergo anche se dopo la ristrutturazione ha perso un po del carattere originario. peccato per le porte delle stanze che si chiudono con l'aiuto di una molla e quindi sbattono violentemente , i pavimenti sono molto belli in marmo ma ovviamente molto rumorosi ( valige-tacchi ecc. ) prima colazione migliorabile

Chiudi

continua

Davide
Pasian Di Prato, Italia
15/07/2016

3/5 Vedi recensione completa

Pensavo meglio

Posizione ottima a due passi dalla metro, parcheggio gratuito, servizio guardia all'ingresso, colazione inclusa con una vasta scelta di cibo, spettacolare l'ingresso sia fuori che dentro. passiamo alla camera inizialmente ci hanno dato una camera tripla ma purtroppo era sporca ed inoltre dalle finiture della stanza non sembrava da hotel 4 stelle. sostituita subito senza far storie con una camera più piccola ed egregiamente pulita anche se non era molto insonorizzata. forse mi sarò illuso ma pensavo meglio di un hotel 4 stelle superior.

Chiudi

continua

Alberto
Genova, Italia
17/01/2014

3/5 Vedi recensione completa

Mi aspettavo di più...

Attenzione! chi arriva con i mezzi pubblici sappia che il viale che porta all'ingresso dell'albergo non è cortissimo... andando avanti, l'esperienza è iniziata con un disguido alla reception. il mio nominativo non era stato inserito e ho dovuto aspettare un po' perchè reception e direzione si scambiassero le informazioni... gentilissimi i receptionist, ma l'attesa mi ha un po' infastidito. successivamente, ho scoperto che la rete wi-fi era a pagamento in pacchetti da 1, 2 o 24 ore. per usarla senza costi aggiuntivi, infatti, è necessario spostarsi nella hall. la camera, arredata con gusto moderno, presentava tuttavia alcuni pezzi non in ottimo stato... grucce pericolanti nell'armadio, qualche scopartimento scheggiato, il phon aggiustato alla carlona con nastro adesivo e carta igienica all'interno. inoltre, il frigo bar era fornitissimo ma con prezzi un po' esosi. infine, la sera del mio soggiorno c'era un a specie di convention per giovani che hanno fatto un po' di rumore... insomma, esperienza non proprio da 4 stelle!

Chiudi

continua

La capra
Potenza, Italia
29/05/2013

4/5 Vedi recensione completa

Due giorni tranquilli

Buon albergo, molto pulito con personale efficiente e cortese. stanze buone ma non molto grandi, abbiamo utilizzato una superior, e ampio e vasto parcheggio nel parco della struttura. ottima la colazione, ben collegato con mezzi o con auto propria

La capra
Potenza, Italia
29/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Un tranquillo week end

Struttura alberghiera decentrata ma di gran relax con parcheggio e parco annesso. ottimi servizio, reception e colazione, ideale per chi è in avcanza con l'auto e non ha problemi di orario.

Adela
Montesarchio, Italia
04/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Perfect stay

The hotel is good and the people are vero nice. breakfast is served in a wonderful big salon, comfortable and elegant.

Davide
Quartu Sant'elena, Italia
06/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo!!!

Albergo bellissimo con colazione fantastica, vicinissimo a metro, bus, supermercati e ristoranti. gentilissimi e ospitali. sicuramente andrebbe ristrutturato in alcuni aspetti ma nulla di grave. ottimo davvero.

La capra
Potenza, Italia
30/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Due giorni tranquilli

Il domus mariae si conferma un albergo dallo standard adeguato alle stelle che "porta". personale garbato e cordiale, ottima colazione a buffet e ambiente tranquillo sono caratteristiche costanti nel tempo. ideale per due giorni di relax e, da non sottovalutare, l'albergo è posizionato bene per raggiungere con auto, metro e bus sia il centro della città sia i principali siti turistici o di intrattenimento.

Chiudi

continua

La capra
Potenza, Italia
17/03/2011

4/5 Vedi recensione completa

Una vacanza tranquilla

Hotel tranquillo e in un bel parco. ideale per chi ha l'auto e non vuole problemi di parcheggio. ottima colazione e stanze comode e ben accessoriate. vale la pena ritornare.

Salvatore
Milazzo, Italia
01/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Posizione buona servizi modesti

Essendo in corso un cambio di gestione i servizi sono attualmente modesti tranne la colazione che è buona ma la posizione dell'hotel è perfetta sia per chi arriva in auto (c'è un capiente parcheggio interno gratuito) sia per chi vuole usufruire della metropolitana (fermata a 400 m).

Chiudi

continua

Tiziana
Arcugnano , Italia
08/04/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno hotel

Hotel bello esteticamante , ma all'interno non rispetta le apettative

Marco
Parma, Italia
31/12/2009

3/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità/prezzo, ottima posizione

Camera moderna e funzionale; troppo vicina al locale deposito biancheria per cui rumorosa (soprattutto al mattino); pulizia discreta (buona nella camera, insufficiente nel bagno). ottima posizione dell'hotel, sia per il parcheggio auto sia per la vicinanza della metro.

Chiudi

continua

Giovanni
Asti, Italia
06/09/2008

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Soggiorno a roma