HotelsClick.com

Hotel Six Senses Hideaway Hua Hin

5 Stelle

  9/22 Moo 5 Paknampran Beach - Pranburi - Prachuabkhirikhan 77220 - Pran Buri, Thailandia Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
e' situato a circa 30 minuti a sud della citta' di Huahin e si impiegano 3 ore di guida da Bangkok alla nuova spiaggia chiamata Pranburi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e all'aperto. Procedure di check in private sono offerte da un attento staff.

Esterno

Una collezione di ville in cemento immersa tra giardini paesaggistici.

Camere

Le Duplex Pool Villa Suite hanno una superficie di 273 mq. Sono arredate pensando alla bellezza della natura, costruite su due piani e caratterizzate da un'atmosfera assolutamente rilassante. Lo spazioso primo piano offre una piscina privata e un confortevole soggiorno che si apre su di una spaziosa veranda con area pranzo privata. La calda e accogliente camera da letto al secondo piano presenta un comodo divano e si apre su di un balone che offre una splendida vista del resort. Questo è un mix perfetto di privacy, confort e stile. Adatte da 2 a 4 adulti o 2 adulti e 2 bambini.

Ristorante

Il Dalah è il ristorante aperto tutto il giorno che offre un delizioso buffet per una colazione ricca di energia. I talentuosi chef utilizzano solo gli ingredienti più freschi, tra cui prodotti biologici, locali e internazionali per creare memorabili piatti thailandesi, asiatici e occidentali. La cucina a vista incoraggia un'esperienza culinaria interattiva da condividere con qualcuno di speciale.

Prenota