HotelsClick.com

Hotel Patong Merlin

4 Stelle

  44 Thaveewong Rd. - Patong Beach - Kathu District - 83150 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Patong Beach

A 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Patong e a 1 km da Bangla Road e dal centro commerciale Jungceylon, il Merlin Hotel offre 4 piscine all'aperto, un centro benessere e lezioni di cucina thailandese. Il Patong Merlin Hotel vanta camere moderne con un tocco di tranquillità tropicale, tutte dotate di balconi, minibar, set per la preparazione di tè/caffè e bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli. Potrete usufruire del centro fitness o concedervi massaggi rilassanti. L'Hotel Merlin ospita un banco escursioni che organizza visite turistiche. Il Coconut Coffee Shop serve piatti classici asiatici e delizie vegetariane, mentre il Seaside Garden all'aperto propone cene a buffet a tema. Per un godervi un po' di relax sorseggiando un drink, visitate il Café Del Mar, il Sunset Bar e il Lobby Lounge.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

4 piscine all'aperto e 2 piscine per bambini tra le palme di cocco e il bel giardino. Uno dei 4 bar è di tipo swim up.

Camere

Le camere Superior sono arredate con gusto e offrono un alto livello di confort. Tutte le camere offrono comodità standard quali AC regolabile individualmente, TV satellitare con canali di film, minibar, essenziale per preparare tè e caffè, telefono IDD, asciugacapelli, cassaforte e Internet wifi. Le camere offrono una scelta tra un letto formato king, due singoli o un formato king e un singolo. Le unità con un letto formato king e un singolo dispongono di sola doccia. Sono disponibili 381 camere con una superficie di 36 mq con balcone che offre vista Vista piscina o senza piscina.

Ristorante

L'hotel propone 3 ristoranti. 1.Caffetteria Coconut, un ristorante principale per colazione Americana & Internazionale servita in stile buffet. Pranzo e Cena serviti con piatti internazionali à la carte. 2.Cafe' Del Mar, un caffè per pranzare di fronte alla spiaggia che serve cucina internazionale ed è aperto dalle 11.00 alle 23.00. 3.Seaside Terrace, un ristorante all'aperto che serve buffet notturni a tema con complesso per musica o spettacoli serali dal vivo.

Posizione

Si trova nel cuore della Spiaggia di Patong, a pochi passi da un lato dell'ingresso dell'hotel e dall'altro lato della zona per lo shopping e i ristoranti

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Patong Merlin propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patong Merlin offre un servizio minibar.

Prenota