HotelsClick.com

Hotel Pullman Phuket Karon Beach Resort

5 Stelle

  333 Patak Rd, Tambon Karon, Muang, Phuket, Thailand - 83100 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Karon Beach

Alberghi a 5 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a siam safari elephant camp , situato a pochi minuti da promthep viewpoint , vista sull'oceano ed eccellente servizio, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, perfetto per un weekend all'insegna del relax, atmosfera appartata, resort. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Chalong Temple , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: sport d'acqua, moderno centro benessere , piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, acquascivolo, 3 pools, attività all'aperto. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, ascensori, servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel possiede 2 lobby distinte: la prima si trova nella parte posteriore della struttura e occupa un intero piano, mentre la seconda si trova nell'edificio principale "A" e offre ampie zone salotto.

Esterno

L'hotel occupa moderni e alti edifici di cemento tinteggiati di beige in contrasto con colorate verande.

Camere

Comfortable rooms, alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Accesso alla spiaggia, situato in posizione centrale di fronte karon beach.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Pullman Phuket Karon Beach Resort dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel Pullman Phuket Karon Beach Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pullman Phuket Karon Beach Resort offre un servizio minibar.

Prenota