HotelsClick.com

Hotel Splash Beach Resort, Maikhao Phuket

5 Stelle

  65 Moo 4, Mai Khao Soi 4, Thalang - 83110 - Phuket, Thailandia Vedi mappa
Zona: Mai Khao Beach

Splash Beach Resort, Maikhao Phuket offre un lussuoso stile tropicale impreziosito da una superba area naturale con cascate, laghetti e piscine. Le camere le ville godono di una posizione panoramica sull'oceano, dispongono di piscine private, sono di dimensioni variabili da una fino a quattro camere da letto e offrono accesso allo speciale Splash Jungle Water Park.
Si trova a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Phuket, confinante con 500 metri di splendida spiaggia in Mai Khao Beach e a un paio di chilometri dallo Yacht Haven Marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e il ricevimento occupano la parte principale del primo piano nella Club House mentre il secondo piano ospita un centro fitness.

Esterno

Il design del resort è caratterizzato da un ampio parco acquatico con piscine, lazy river e scivoli, tra cui un enorme Super Bowl Slide. Tutte le camere, le suite e le ville presentano un design moderno e sono posizionate idealmente per offrire splendide viste del Mare delle Andamane e del suggestivo entroterra di Phuket.

Camere

Le camere Deluxe hanno una superficie di 65 mq e sono ideali per coppie e viaggiatori singoli. Una finestra a parete offre viste del giardino, del mare, della piscina o del parco acqutico e molte camere dispongono di balcone ammobiliato. Con letti separati firmati, questi alloggi possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino. Tutte le camere offrono spazioso bagno privato, TV a schermo piatto satellitare, lettore DVD, Internet wifi, AC silenziosa e a risparmio energetico, cassaforte, minibar e frigorifero, essenziale per preparare tè e caffè, asciugacapelli e telefono con linea IDD.

Ristorante

L'hotel offre 3 ristoranti e bar: ? Sunset Breeze Restaurant & Bar: E' il ristorante principale, serve le colazioni e propone una varietà di piatti adatti a tutti gli ospiti. ? Jungle Deli in Splash Jungle: Offre pasticceria casalinga, gelati e caffè, oltre a un menù a la carte di cucina thai e internazionale. ? Coconut Cafe in Splash Jungle: Serve pasti veloci quali hamburgers e sandwich.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Splash Beach Resort, Maikhao Phuket propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Splash Beach Resort, Maikhao Phuket offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Splash Beach Resort, Maikhao Phuket propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Splash Beach Resort, Maikhao Phuket dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota