HotelsClick.com

Hotel Crown Lanta Resort & Spa

4 Stelle

  315 Moo 1, Saladan, Koh Lanta Yai - 81150 - Krabi, Thailandia Vedi mappa

PosizioneNel raggio di 2 km da questo hotel balneare di Saladan gli ospiti troveranno un'ampia varietà di bar, pub, ristoranti e negozi nonché le fermate dei mezzi pubblici. Il parco di Lanta dista circa 10 km dal design hotel, Krabi circa 70 km.DotazioneL'hotel è ispirato al design thailandese moderno e mette a disposizione camere e alloggi in quattro stili distinti, tutti caratterizzati da un'atmosfera stimolante con ambienti piacevoli e suggestioni naturali. Questo hotel climatizzato ristrutturato nel 2008 dispone di 83 camere e offre ottime dotazioni e servizi, tra cui reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parco giochi per bambini e ristorante. La struttura si propone come soluzione ideale per matrimoni. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre sportello escursioni, business center e sala riunioni, accesso a Internet, parcheggio, assistenza medica nonché, a pagamento, servizio lavanderia e servizio in camera.CamereGli alloggi sono eleganti e spaziosi, arredati in stile thai moderno e caratterizzati dalla tipica atmosfera fresca e rilassante della costa che si affaccia sul Mare delle Andamane. La dotazione standard prevede asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata regolabile individualmente.Sport/IntrattenimentoL'hotel dispone di piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. A pagamento gli ospiti potranno scegliere fra vari trattamenti Spa e massaggi professionali. La vicina spiaggia di sabbia/roccia/ciottoli è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.PastiL'hotel dispone di un raffinato ristorante e di una caffetteria. La colazione viene servita ogni mattina. Pranzo e cena sono disponibili con menu fisso o à la carte.Carte di creditoL'hotel accetta tutte le principali carte di credito, tra le quali American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

In stile appartamenti dal design thailandese.

Camere

21 camere Holiday Deluxe Gazebo (vista piscina) con una superficie di 50 mq. Le camere presentano una camera da letto, un bagno con doccia a pioggia e area soggiorno. Gli ospiti possono rilassarsi nel proprio balcone privato.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Posizione

Il Crown Lanta Resort & Spa è situato a Lanta Yai, uno speciale omaggio da madre natura che ha creato questo magica e paradisiaca isola tropicale.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Crown Lanta Resort & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crown Lanta Resort & Spa offre un servizio minibar.

Prenota