HotelsClick.com

Hotel Paradise

4 Stelle

  24 Moo 4 - 82160 - Koh Yao Noi, Thailandia Vedi mappa

La struttura è nota per la sua struttura termale esterna con uso intensivo di trattamenti alle erbe. Vi è anche una sauna con camere a vapore alle erbe e una sala per massaggi tailandesi. Il tutto si trova sulle pendici della collina che su affaccia sulla baia di Phang Nga.
Il resort si trova sull'Isola Koh Yao Noi, veramente un rifugio tropicale nell'area di Phang Nga dove ci sono i nascondigli dell'isola vicino a Phuket e Krabi. Ben lontano dai maggiori punti turistici di Phuket e Krabi, il resort e' tuttavia a meno di un'ora di distanza con trasferimento in battello. L'isola, largamente intatta, e' ricoperta da una lussureggiante giungla tropicale e da colline calcaree; e' bordata da spiaggie e scogliere e circondata da numerose isolette con le loro spiaggie. Il film con James Bond, La Spiaggia, ha aiutato a rendere la regione famosa nel mondo per le sue uniche formazioni calcaree e le spiaggie incontaminate. E' stato girato nelle vicinanze e mostra anche l'incredibile paesaggio della regione. La passerella del resort circonda una laguna e campi di riso abbandonati verso la punta Nord dell'isola, unitamente ai preesistenti alberi e alla vegetazione, che sono stati conservati e incorporati nel design paesaggistico . Il lussureggiante panorama e molto piu' che uno sfondo al design contemporaneo del resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio ha un aspetto particolare che riflette l'ambiente naturale circostante. Gli ospiti, in questo ambiente potranno davvero rilassarsi e distendersi.

Esterno

Edificio tradizionale in cemento a un piano in stile tailandese immerso in una splendida area geologica con flora e fauna indigena.

Camere

La struttura mette a disposizione vari tipi di camere: appartamenti, appartamenti di lusso e villette con piscina. Ogni stanza offre un meraviglioso panorama sul giardino o sul mare. Le villette sono dotate di piscina privata. Tutte le stanze sono decorate in stile tradizionale con tutti i servizi moderni. Le stanze con doccia all'aperto sono ventilate naturalmente.

Ristorante

L'area da pranzo principale serve una varietà di cucina tailandese e piatti di pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze doppie 45

Hotel Paradise dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradise offre un servizio minibar.

Prenota