HotelsClick.com

Hotel The Dewa Koh Chang - Sha Extra Plus

4 Stelle

  24/1/1 Klong Prao Beach, Koh Chang, Trat, Klong Prao Beach, Klong Prao Beach - 23170 - Koh Chang, Thailandia Vedi mappa

Alberghi sulla spiaggia, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi deluxe. Attività ricreative: piscina all'aperto, sport d'acqua, attività all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni.
Il resort sorge sulla più bella spiaggia di Klong Prao ed a circa 23 chilometri dall'Aeroporto di Trat. Il viaggio in aereo dall'Aeroporto Internazionale di Bangkok all'Aeroporto di Trat ha una durata di soli 40 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Situata all'entrata dell'hotel, a cielo aperto. Di medie dimensioni, con qualche posto a sedere.

Esterno

Progettato con la concezione dell'architettura tropicale rustica Si tratta di un edificio basso in cemento.

Camere

Le camere Deluxe sono spaziose e misurano 48 metri quadri, escluso il balcone privato che permette di godere della brezza marina sul lato piscina e delle vedute dellla leggendaria montagna. Le camere sono moderne, raffinate ed alla moda, con un pavimento di cemento lucido. Accesso internet wireless gratuito. La stanza da bagno è dotata di vasca e doccia separate, con finestra scorrevole. Le camere Villa sono circondate da un giardino privato. Le camere sono più eleganti e decorate con lo scopo di coniugare il rustico con il lusso. 54 metri quadri, esclusa la terrazza privata rilassante. La tipologia Grand Villa consente di vivere in una villa con un soggiorno . 2 piani con una jacuzzi privata, a soli 10 metri dalla bianca spiaggia di sabbia, con doppio spazio grazie al soppalco, il tutto concepito con buon gusto.

Ristorante

Il ristorante all'aperto propone romanticismo, riservatezza e unicità o il rinfresco all'aperto al bar della spaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel The Dewa Koh Chang - Sha Extra Plus offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel The Dewa Koh Chang - Sha Extra Plus è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Dewa Koh Chang - Sha Extra Plus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Dewa Koh Chang - Sha Extra Plus offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota