HotelsClick.com

Hotel Radisson Resort & Spa Hua Hin

4 Stelle

  854/2 BURIROM ROAD, CHA AM - 76120 - Hua Hin, Thailandia Vedi mappa

Experience legendary Thai hospitality and grace with subtle touch of warmth at this hotel. It is a veritable paradise, where one can lose self on the seaside location or take in the beauty of nearby King Rama VI Palace, admire cascading mountain waterfalls or explore lively night markets.
The hotel is situated on Burirom Road in Cha-Am. King Rama VI Palace or Maruekatayawan Palace and Pradipat Pine Forest are close to the hotel. Suvarnabhumi Airport is the nearest major airport.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' abbastanza grande per un gruppo con bagagli in attesa di effettuare il check in nella lobby.

Esterno

La decorazione e' di stile moderno contemporaneo, ed e' adatto per vacanze di famiglia, celebrazioni nuziali e banchetti. L'hotel fornisce uno spazio Kid World per bambini, un'ampia area nell'ambiente di un cortile per celebrare eventi e molte sale riunioni.

Camere

Camere Superior (34 mq) ben accessoriate, con letto king size o due matrimoniali. L'hotel offre camere vista oceano ben disegnate lungo un tratto per lo più incontaminato di spiaggia, con la più esaustiva gamma di soluzioni per lo svago e il divertimento nel Golfo di Thailandia. Splendide camere ospiti dotate di lussuosa biancheria da letto, punti luce e prese collocati in modo conveniente, lenzuola fruscianti, spessi materassi, piumini personalizzati e cuscini più soffii. Presentano cassaforte, frigorifero, ferro / asse da stiro, bollitore per tè / caffè, lettore DVD, aria condizionata regolabile autonomamente, viste spettacolari sull'oceano e accesso a Internet ad alta velocità Nei bagni di tutti i tipi di camere vi è doccia (niente vasca).

Ristorante

Il caffe' dell'hotel serve una salutare e ricca colazione a buffet. In spiaggia troviamo un altro caffe', fresco, innovativo, offre sapori internazionali a pranzo e cena in un ambiente informale sulla spiaggia. Con una scelta allettante di ristoranti e lounge che soddisfano ogni gusto, gli ospiti sono certi di trovare un'esperienza che arricchisce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com