HotelsClick.com

Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf

4 Stelle

  110 MOO 4 PARADONPAB BEACH - TAMBON PAKNAM - Chumphon, Thailandia Vedi mappa

Questo resort balneare, una sistemazione ideale per vacanze in famiglia, gode di un accesso diretto alla spiaggia e alle acque cristalline del Golfo del Siam. L'hotel dispone di 86 eleganti e ampie camere e di 8 lussuose suite. La struttura mette a disposizione hall, sportello di cambio valuta, miniclub, ristorante e accesso a Internet WLAN. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24 e parcheggio.
Chumphon è convenientemente posizionata nelle immediate vicinanze delle isole di Koh Samui, Koh Pha-Ngan e Koh Tao ad est, e di Phuket a sud. Malgrado la sua ottima posizione, questa rimane una provincia tranquilla con spiagge incontaminate e foreste ancora intatte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di medie dimensioni

Esterno

E' un hotel moderno.

Camere

Superior Vista Giardino: Eleganti e comode camere di 34 mq con vista giardino, offrono 2 letti singoli o 1 king size, sono collocate al piano terra e al primo piano e dispongono di balcone. Le camere sono arredate in un moderno stile thailandese. E' ammesso un letto a scomparsa.

Ristorante

CASITA - Di giorno, il ristorante Casita serve panini, insalate, snack e antipasti, con un connubio di sapori asiatici ed europei. Di sera, gustate cibi mediterranei, pesce alla brace e ottimi vini. Una grande terrazza sul mare crea un'atmosfera romantica. THE SQUARE - Serviamo colazione a buffet e cucina internazionale o thailandese autentica tutto il giorno. Buffet caldo e freddo, area di carni alla griglia, dimostrazioni di cucina dal vivo. Fuori dalle ore del buffet, menu à la carte di cucina tailandese o varia. KOOL POOL BAR - Rinfrescatevi con una birra ghiacciata o un cocktail fantasioso. E se sentite appetito, vi offriamo un menu à la carte servito sotto l'ombrellone a bordo piscina. RENDEZVOUS - Situato nella lobby, a sinistra della reception. Godetevi il vosro cocktail favorito mentre ammirate il panorama del Golfo del Siam e dei giardini dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 120

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf è adattato per disabili. L'Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf offre un servizio minibar. L'Hotel Novotel Chumphon Beach Resort And Golf dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota