HotelsClick.com

The Duchess Hotel & Residences

5 Stelle

  61 Langsuan Rd - Lumpini - 10330 Pathumwan - Bangkok, Thailandia Vedi mappa
Zona: Siam Square

Questo hotel dispone di una piccola piscina di acqua salata situata all’ottavo piano dell’edificio, di una palestra con attrezzature di assoluta avanguardia e personale attento e disponibile al settimo piano, di un centro affari e due sale conferenze a disposizione dei nostri ospiti in viaggio d’affari.27 Dicembre 2013 – 31 Gennaio 2014: il ristorante è chiuso. La colazione verrà servita in una sala temporanea.
L’hotel sorge in posizione privilegiata nel quartiere esclusivo di Lang Suan ed offre facile accesso ai grandi magazzini Central Chidlom e alla stazione ferroviaria che dista soli 10 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola e dotata di aria condizionata e di una modesta area soggiorno. Troverete il banco della reception sulla destra proprio di fronte al ristorante.

Esterno

L’hotel occupa un edificio alto in cemento.

Camere

Le camere sono decorate con tinte calde e pavimenti in legno che conferiscono agli ambienti un’atmosfera accogliente e luminosa. Dispongono di un angolo cucina, di tavolo e di comfort moderni tra cui scrivania da lavoro e due televisori

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno ed offre servizio completo di prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio alla carta. Il ristorante è inoltre rinomato per la qualità del pane e dei dolci e per le stoviglie e vasellame firmati Lenotre. Si affacciano sui giardini e sulla città e sono tutte dotate di servizi privati con doccia e vasca da bagno. Gli standard qualitativi sono quelli tipici della prestigiosa catena alberghiera Sofitel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'The Duchess Hotel & Residences offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'The Duchess Hotel & Residences propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Duchess Hotel & Residences dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota