HotelsClick.com

Hotel Voi Kiwengwa Resort

4 Stelle

  Eastern Coast, Kiwengwa, Tanzania - 296G+VRJ - Zanzibar, Tanzania Vedi mappa
Zona: Kiwengwa

Caratteristiche della strutturaLa struttura, situata a Kiwengwa, comprende una spiaggia privata. Il ristorante della proprietà Kiwengwa Strand Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questa struttura serve una colazione a buffet inclusa nel prezzo. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, un centro benessere e campi da tennis. I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere della struttura Kiwengwa Strand Hotel includono aria condizionata, minibar e cassaforte. Il balcone di ogni camera offre vista sul mare o sul giardino. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Voi Kiwengwa Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Voi Kiwengwa Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Voi Kiwengwa Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota