HotelsClick.com

Becozy Self Check-In & Pop-Up Hotel Sihlcity 

4 Stelle

  Kalandergasse 1 - 8045 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Talstrasse

Four Points By Sheraton Sihlcity offre alloggi e servizi di qualità. Dispone di 132 camere moderne, 8 sale conferenze che offre servizi per un massimo di 120 persone, un lounge bar che serve snack durante il giorno e cocktail di sera, un ristorante che serve piatti della cucina internazionale e un parcheggio auto. L'hotel offre anche un centro benessere con trattamenti di bellezza, sauna e bagno turco per garantire il massimo comfort. Altri servizi includono reception 24 ore, servizio di portineria, servizio in camera 24 ore e servizio di lavanderia. Internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.
L'hotel è situato a soli 5 km dal Lago di Zurigo e a soli pochi minuti di distanza dalla stazione ferroviaria. La famosa Bahnhofstrasse si trova a soli 15 minuti di distanza dall'hotel. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali sono nelle immediate vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono moderne e arredate con gusto. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, scrivania, minibar, radio, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, TV, telefono con linea diretta e finestre insonorizzate. Set da stiro sono disponibili su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota