HotelsClick.com

Hotel Swiss Night By Fassbind

3 Stelle

  Steinwiesstrasse, 8 - 8032 - Zurigo, Svizzera Vedi mappa
Zona: Heimplatz

Swiss Night By Fassbind è un albergo a 4 stelle che offre servizi e sistemazioni di alta qualità. Dispone di 31 camere confortevoli e spaziose, una sala conferenze ben attrezzata per un massimo di 6 persone, un ristorante con cucina squisita, un lounge bar con una vasta gamma di cocktail e vini e un parcheggio auto. L'hotel offre inoltre navetta per l'aeroporto ogni 30 minuti, servizio di concierge e servizio di lavanderia.
L'hotel è situato in una tranquilla strada residenziale nel centro della città di Zurigo. Si trova a soli pochi passi di distanza dal quartiere del business e dello shopping, dal lago e dal Museo di Belle Arti. La famosa Bahnhofstrasse dista solo 8 minuti dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono spaziose e arredate con gusto. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, aria condizionata, scrivania, bollitore per tè e caffè, minibar, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta. Accesso gratuito a internet è disponibile in tutte le camere.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZRH
Prenota